Back to top

Autore Topic: Problemi con IE7  (Letto 1625 volte)

Offline izio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con IE7
« il: 11 Dic 2008, 20:18:18 »
Salve,  ho un problema che non riesco a risolvere , da non molto tempo non riesco più ad aprire il sito che curo ( www.grupposportivoforestale.it ) con IE7 mi dice impossibile aprire il sito . Mi volete aiutare se sapete se ci sono problemi visto che gli altri siti si aprono tranquillamente e anche con mozilla firefox . Grazie :'( :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con IE7
« Risposta #1 il: 11 Dic 2008, 20:29:16 »
se il modulo immagine random a sinistra  è quello di phocagallery, prova a sostituirlo con quello nativo, forse risolvi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline izio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2008, 20:33:02 »
No Francesco è quello preistallato e poi c'è sempre stato invece da una quindicina di giorni non ne vuole proprio sapere l'ho anche aggiornata alla versione 1.5.8  non so più che fare anche perchè diciamo che la stragrande maggioranza e specilmente nei ministeri hanno ie7

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2008, 20:43:54 »
prova a rileggere il codice degli articoli oppure a togliere qualche modulo, ad esempio il contatore di visite, il video e così via fino a quando non trovi il problema..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline izio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Dic 2008, 20:47:36 »
Provo a fare come mi dici ...ti farò sapere ....grazie Francesco

Offline izio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Dic 2008, 20:53:46 »
Francesco,  ho tolto " mod_gcalendar_upcoming " e adesso funziona .......mi spieghi cosa potrebbe essere accaduto dato che quel modulo ce l'ho messo dall'inizio dell'istallazione ??????
Grazie Francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Dic 2008, 21:41:54 »
bhe.. sono i misteri di IE7, non c'è di che, però ora ti ritrovi senza modulo, verifica che da altri pc dia lo stesso problema io non lo tengo perchè l'aggiornamento a IE8 ha sovrascritto..
potrebbe anche essere un problema del tuo pc, pulisci i temporanei e se non lo fai usa cclenear..

Web Design Bolzano Kreatif