Back to top

Autore Topic: link a file PDF  (Letto 1581 volte)

Offline ORNO

• Nuovo arrivato
  • *
  • SALUTE A TUTTI
    • Mostra profilo
link a file PDF
« il: 11 Dic 2008, 22:11:05 »
ciao a tutti,sono un utente nuovo..ho iniziato a lavorare per il mio sito totalmente dal nulla...provo,riprovo e leggo annunci per avere chiarimenti alla mia domanda..che non sara' l' unica...dunque:
vorrei inserire i menu di natale e san silvestro in pdf,all' interno del mio sito..e fin qui sono riuscito,creando un articolo nuovo ed inserendo nell' editor il link inerente..ma quando poi vado ad aprire la pagina mi apre correttamente la cosa,ma poi non mi fa ritornare nel sito..diciamo che me lo chiude..ma un' altra cosa che mi assilla e questa:
non posso sostituire tutta la scitta del link con un' icona od una semplice parola..
rimango in attesa di una risposta,nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e per farvi avere una idea di quello che ho scritto vi metto l' indirizzo del sito che sto facendo,in modo che potete vedere dove voglio sistemare la cosa:
www.trattoria27maggio.it
cliccando sui menu delle festivita' natalizie capirete subito quello che voglio dire..
un grazie a tutti!
« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 12:49:02 da alexred »
GOLFIERI ROBERTO

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: link a file PDF
« Risposta #1 il: 11 Dic 2008, 22:22:46 »
Ciao ORNO,
ti chiedo cortesemente di non scrivere tutto in maiuscolo, su internet significa urlare e non è carino. Ti invito anche a scrivere titoli più completi che possano aiutare gli altri utenti nella ricerca.

Per tornare al tuo quesito, io ti consiglio di inserire il link dando come proprietà di aprire in una nuova pagina il contenuto del link.
Puoi effettuare questa operazione dall'editor di Joomla.

Offline ORNO

• Nuovo arrivato
  • *
  • SALUTE A TUTTI
    • Mostra profilo
Re: !
« Risposta #2 il: 11 Dic 2008, 22:50:02 »
ok,ti ringrazio molto per il tuo appunto..come avrai capito,sono...diciamo così....."un apprendista" della materia..
provo a fare come dici..a presto
GOLFIERI ROBERTO

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:link a file PDF
« Risposta #3 il: 11 Dic 2008, 22:56:08 »
ok, ora cerca di tornare a modificare i tuoi post qui sul forum, modificando le lettere maiuscole e inserendo un titolo adeguato.
Grazie per l'aiuto

Offline ORNO

• Nuovo arrivato
  • *
  • SALUTE A TUTTI
    • Mostra profilo
Re: !
« Risposta #4 il: 12 Dic 2008, 01:48:05 »
ciao,
grazie,sono riuscito a fare come hai detto.
semplice!...
GOLFIERI ROBERTO

Offline ORNO

• Nuovo arrivato
  • *
  • SALUTE A TUTTI
    • Mostra profilo
Re:link a file PDF
« Risposta #5 il: 12 Dic 2008, 01:59:25 »
ciao a tutti,sono un utente nuovo..ho iniziato a lavorare per il mio sito totalmente dal nulla...provo,riprovo e leggo annunci per avere chiarimenti alla mia domanda..che non sara' l' unica...dunque:
vorrei inserire i menu di natale e san silvestro in pdf,all' interno del mio sito..e fin qui sono riuscito,creando un articolo nuovo ed inserendo nell' editor il link inerente..ma quando poi vado ad aprire la pagina mi apre correttamente la cosa,ma poi non mi fa ritornare nel sito..diciamo che me lo chiude..ma un' altra cosa che mi assilla e questa:
non posso sostituire tutta la scitta del link con un' icona od una semplice parola..
rimango in attesa di una risposta,nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e per farvi avere una idea di quello che ho scritto vi metto l' indirizzo del sito che sto facendo,in modo che potete vedere dove voglio sistemare la cosa:
www.trattoria27maggio.it
cliccando sui menu delle festivita' natalizie capirete subito quello che voglio dire..
un grazie a tutti![/pre]

« Ultima modifica: 12 Dic 2008, 12:49:14 da alexred »
GOLFIERI ROBERTO

Offline ORNO

• Nuovo arrivato
  • *
  • SALUTE A TUTTI
    • Mostra profilo
Re: link a file PDF
« Risposta #6 il: 15 Dic 2008, 00:36:08 »
risolto il problema,
grazie