Back to top

Autore Topic: problema lingua fireboard  (Letto 994 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
problema lingua fireboard
« il: 11 Dic 2008, 23:36:15 »
ciao a tutti
ho installato il fireboard sul mio sito, ho seguito delle guide su internet per l'installazione della lingua italiana copiando le cartelle administrato e components sulla root del mio sito.... però niente la lingua non cambia.
che devo fare??
C'è per caso da qualche parte la selezione della lingua anche, perchè su un altra guida ho trovato di selezionare Language Manager e impostare l'italiano, ma sto impazzendo non riesco a trovarla aiuto!!!!  :o
grazie
ciao
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Re: problema lingua fireboard
« Risposta #1 il: 12 Dic 2008, 15:02:05 »
Uff nessuno mi da una mano

ciao a tutti
ho installato il fireboard sul mio sito, ho seguito delle guide su internet per l'installazione della lingua italiana copiando le cartelle administrato e components sulla root del mio sito.... però niente la lingua non cambia.
che devo fare??
C'è per caso da qualche parte la selezione della lingua anche, perchè su un altra guida ho trovato di selezionare Language Manager e impostare l'italiano, ma sto impazzendo non riesco a trovarla aiuto!!!!  :o
grazie
ciao
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Web Design Bolzano Kreatif