Back to top

Autore Topic: Ho bisogno di fare una form...  (Letto 1695 volte)

Offline elbrusa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho bisogno di fare una form...
« il: 12 Dic 2008, 03:02:54 »
E' il mio primo post, faccio siti da 10anni, ad un certo punto ho preso la contorta via di flash, dopo averne fatti una trentina ho capito che ho fatto scatole insulse e luccicanti allora vi ho scoperti, ora sto lavorando a due siti in joomla, uno lo potete vedere (con occhio tollerante, vi prego) è www.enalcaccia.it.

Ho una necessità e mi basterebbe anche solo che mi indirizzaste per la via giusta, voglio usare gli articoli per realizzare un semplice catalogo di prodotti, arei bisogno di fare una form che richiedesse al publisher i link della miniatura, della foto grande e 4 testi e la categoria di appartenza (gia definita) uno schema comune ad ogni prodotto.
Esiste uno strumento che mi faciliti il compito? Naturalmente non so molto di php ma ho diversi manuali e sono dispostissimo ad usarli.

Vi ringrazio molto.

Ciao

Marco (Vicenza)
Non dire quattro se non sai contare...

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Ho bisogno di fare una form...
« Risposta #1 il: 12 Dic 2008, 10:49:11 »
Cerca un componente per le form, tipo chronoform, breezingform o altri. Li puoi trovare anche sulla sezione extensions del sito joomla.org
Evisole Web agency a Vicenza

Offline elbrusa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2008, 12:58:04 »
Ti ringrazio e proverò, ho tentato di risponderti il privato ma non parte il msg, sono di Grisignano di Zocco, conosci?
Non dire quattro se non sai contare...

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2008, 16:13:45 »
Ti ringrazio e proverò, ho tentato di risponderti il privato ma non parte il msg, sono di Grisignano di Zocco, conosci?

conosco, conosco... son de Malo..... ;) scrivimi alla mail, se vuoi, la trovi nel mio profilo.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif