Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Gestioni utenti  (Letto 1873 volte)

Offline Cimasub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Gestioni utenti
« il: 12 Dic 2008, 03:17:35 »
 ??? sono un neofita di joomla ed ho appena iniziato la creazione di un sito; mi è venuto subito un dubbio: come faccio ad inserire nel sito una sezione in cui effettuare il login per utenti registrati funzionante senza installare componenti aggiuntivi come community builder?
ho fatto una prova ma se inserisco i dati di un utente di prova da me creato ed effettuo il login il sito non risponde ed il browser (firefox) mi da un messaggio d'errore!!! :-\
« Ultima modifica: 14 Dic 2008, 19:10:00 da Cimasub »

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Gestioni utenti
« Risposta #1 il: 12 Dic 2008, 12:39:29 »
stranissimo

Offline Cimasub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2008, 13:24:46 »
la cosa è sembrata molto strana anche a me!!! ho usato il modulo login incluso in joomla (1.5.8) e mi viene visualizzato correttamente dove voglio io, ma di effettuare un login non se ne parla proprio!!!!

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2008, 13:36:12 »
se da lato admin accedi prova a controllare se l'utente di prova esiste e se è attivo e confermato.

Non vorrei che hai messo una mail falsa e ti ha dato errore che non hai visto perche nel tema non è previsto di darti i messaggi di sistema.

vedi questo post
http://forum.joomla.it/index.php/topic,53657.msg231013.html#msg231013

Offline Cimasub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2008, 13:44:00 »
l'utente esiste ed è attivo, la mail non è falsa (è un mio indirizzo secondario) ma non funziona!!!
ho letto il post, se devo cambiare tema è una bella rottura!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2008, 13:47:34 »
Citazione