Back to top

Autore Topic: Inserisco un collegamento a un video youtube e quando salvo scompare tutto  (Letto 1399 volte)

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto da poco lavorando con joomla 1.5.8 e mi trovo di fronte a strani problemi.
Uso il template redevoaphelion e mi accorgo che se disabilito la funzione legacy il browser non mi legge piu nulla e mi appare la scritta "Direct Access to this location is not allowed" (cosa che accade anche con gli altri template precaricati, compresi quelli di base).
Ma la cosa più strana è che se inserisco in un articolo con fck il codice di un video youtube e faccio anteprima vedo tutto, appena salvo mi scompare il video. Cosa può essere? Da notare che in locale funziona bene....

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao orvano, benvenuto nel forum ;)
nelle faq del wiki trovi la risposta per youtube
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.8#Filtraggio_del_contenuto_degli_articoli
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao orvano, benvenuto nel forum ;)
nelle faq del wiki trovi la risposta per youtube
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.8#Filtraggio_del_contenuto_degli_articoli

Ti ringrazio tantissimo per la rapida indicazione che mi ha consentito di risolvere il problema ;D
Rimarrebbe il problema che se disattivo il legacy il browser non legge piu nulla anche sui template di base (cmq se non mi crea problemi per altre applicazioni lo lascio attivato).
Grazie e a presto

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Probabilmente hai installato qualche componente Legacy, visto che è attivo...Quindi se lo disattivi hai per forza un errore, a meno che tu non disinstalli l'estensione legacy e cancelli le tabelle che ha creato dal database.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif