Back to top

Autore Topic: come fare?  (Letto 5920 volte)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: come fare?
« Risposta #20 il: 14 Dic 2008, 18:57:41 »

Offline Cimasub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 Dic 2008, 19:19:21 »
io nel mio sito ho risolto così: le pagine che solo determinate persone possono vedere (utenti registrati, staff...) fanno comunque riferimento ad un menu, impostando il menu affinchè le voci che richiamano quelle pagine siano visibili solo a chi è registrato e loggato è automatico che tali pagine non possano essere richiamate da visitatori non registrati!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 Dic 2008, 21:23:22 »
Attenzione cimasub, così affronti il problema dal livello più alto: va anche bene come hai fatto a patto che quelle pagine siano raggiungibili dal sito solo attraveso le voci di menu, mi spiego: se in un articolo del sito hai un link direttamente a quella pagina allora... puff! Non serve a niente perchè il visitatore raggiunge quella pagina con un link diretto e non attraverso una voce di menu; oltretutto un domani che le pagine verranno indicizzate dai motori di ricerca che succede? Che un visitatore cliccando sul link accede comunque alla tua pagina, ciao cimabus, segui i consigli di ventus85 e mahagonny, ciao!  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Dic 2008, 00:26:50 »
ragazzi se un moderatore insiste nel chiedere una modifica e invece continuate a far finta di niente e a rispondere al niubbo di turno, cosa ci stiamo a fare noi?
dobbiamo chiudere il topic la prossima volta?
per favore, cambiate il titolo del topic e che abbia un senso inerente il problema.
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Cimasub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 Dic 2008, 02:12:28 »
Attenzione cimasub, così affronti il problema dal livello più alto: va anche bene come hai fatto a patto che quelle pagine siano raggiungibili dal sito solo attraveso le voci di menu, mi spiego: se in un articolo del sito hai un link direttamente a quella pagina allora... puff! Non serve a niente perchè il visitatore raggiunge quella pagina con un link diretto e non attraverso una voce di menu; oltretutto un domani che le pagine verranno indicizzate dai motori di ricerca che succede? Che un visitatore cliccando sul link accede comunque alla tua pagina, ciao cimabus, segui i consigli di ventus85 e mahagonny, ciao!  :)

Giusto!!! ovviamente anche le stesse pagine riservate sono settate affinchè solo che è registrato con un livello privilegiato possa visualizzarle!

Web Design Bolzano Kreatif