Back to top

Autore Topic: modifica a yooeffect o simile per funzione in piu  (Letto 2414 volte)

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modifica a yooeffect o simile per funzione in piu
« il: 15 Dic 2008, 20:42:47 »
Con lightboh di yootheme (yooeffects) riesco a linkare a del testo un immagine con apertura lightbox, però vorrei poter scorrere le foto seguenti,presenti nella stessa cartella sul server,  direttamente dal lightbox.

questa cosa la fa solo se con le immagini linkate al lightbox le altre non le considera come fare per ovviare questo e quindi attivare lo scorrimento tra le foto linkandone solo una???

ho provato in molti modi...

merci

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Re: modifica a yooeffect o simile per funzione in piu
« Risposta #1 il: 16 Dic 2008, 02:24:09 »
aggiungendo tra parentesi quadre il nome del gruppo di foto dovresti riuscire a fare quello che cerchi,
qui c'è un articolino che lo accenna: http://tutorials.yootheme.com/index.php?option=com_mtree&task=viewlink&link_id=121&Itemid=2
eun video tutorial: http://tutorials.yootheme.com/index.php?option=com_mtree&task=viewlink&link_id=114&Itemid=2
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2008, 11:51:56 »
Grazie per la risposta,

avevo gia visto le guide ma non mi permettono di fare quello che intendo io.
In questo modo riesco a scorrere le immagini che io ho linkato sotto lo stesso gruppo, il problema è che ne vorrei linkare solo una e non tutte come in questo caso e poter scorrere ugualmente le foto presenti nel folder del sito.

Non so se sono risucito ad essere chiaro.... :P

Grazie in ogni caso, se nel frattempo trovo io prima la soluzione naturalmente la posto!

Ciao

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2008, 16:41:49 »
Io non ti so aiutare. Ho giocato solo un pò ieri con questi yooeffects e sono molto interessanti...
buon proseguimento ::)
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Web Design Bolzano Kreatif