Back to top

Autore Topic: Menu che punta su due moduli: si può fare?  (Letto 1425 volte)

Offline gianler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu che punta su due moduli: si può fare?
« il: 16 Dic 2008, 15:19:48 »
Ragazzi,
ho bisogno di sapere se sia possibile assegnare ad una voce di menu 2 moduli distinti..
spiego meglio perchè non mi sono capito neppure io  :D
ho l'heading con il menu in alto, cliccando ogni singola voce, il contenuto va su un altro modulo (p.e. containertext)
Vorrei aggiungere un nuovo modulo per l'inserimento delle immagini (per ogni voce-menu, p.e. containerimage), come posso fare secondo voi?
Ho provato ad assegnare "containerimage" al tipo "mod_mainmenu" come per il "containertext", ma quello che mi viene fuori è un altro menu..  ???
mi date qualche dritta? Grazie

Offline gianler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Menu che punta su due moduli: si può fare?
« Risposta #1 il: 17 Dic 2008, 13:27:51 »
Ragazzi,
ho bisogno di sapere se sia possibile assegnare ad una voce di menu 2 moduli distinti..
spiego meglio perchè non mi sono capito neppure io  :D
ho l'heading con il menu in alto, cliccando ogni singola voce, il contenuto va su un altro modulo (p.e. containertext)
Vorrei aggiungere un nuovo modulo per l'inserimento delle immagini (per ogni voce-menu, p.e. containerimage), come posso fare secondo voi?
Ho provato ad assegnare "containerimage" al tipo "mod_mainmenu" come per il "containertext", ma quello che mi viene fuori è un altro menu..  ???
mi date qualche dritta? Grazie

nulla?

Offline gianler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2008, 13:10:49 »
credevo fosse una richiesta semplice.. se qualcuno mi potesse aiutare le sono grato

Offline gianler

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2008, 13:28:28 »
Auguri a tutti!!

Se poi volete farmi il regalo, qui trovate la mia richiesta

credevo fosse una richiesta semplice.. se qualcuno mi potesse aiutare le sono grato

Web Design Bolzano Kreatif