Back to top

Autore Topic: Aiuto...Pagina bianca dopo click su link nel menu  (Letto 1153 volte)

Offline whappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto...Pagina bianca dopo click su link nel menu
« il: 16 Dic 2008, 15:25:22 »
Ciao a tutti..intanto complimenti per questa bella community.
Volevo chiedere qualche informazione riguardo un problema che da un paio di mesi è presente sul mio sito.
Utilizzo la versione 1.0.13 con jaclplus, joomlastats, fireboard e qualche altro componente creato da me.
Dopo averlo installato ed aggiunto i vari componenti, ho creato il template e tutto ok per circa 5 mesi. Ad un certo punto ho notato dei rallentamenti che via via sono aumentati, fino al punto da riuscire ad entrare solo nella home page. Cliccando su qualsiasi link mi compare pagina bianca dopo circa 3-4 minuti di caricamento..(sembra che lo script php vada in timeout). Il server su cui sta il sito è un windows server 2003 r2 con php 5.0.4, mysql 5 e iis 6. Ho fatto moltissime prove ma non sono riuscito a capire il motivo di questa cosa. L'ho testato su due macchine diverse che montano windows xp sp3 (stessa configurazione php e mysql) e tutto funziona perfettamente. Colto dalla disperazione ho scaricato wamp, pensando fosse un problema dovuto alle mie configurazioni, ma anche li si ripropone lo stesso problema. L'ho testato anche su windows server 2000 e lo script non si blocca ma restituisce le pagine dopo 5 minuti di caricamento (questo forse perchè iis 5 non blocca gli script). In conclusione, su qualsiasi sistema operativo server, il problema è presente, mentre su sistemi xp funziona correttamente. Ah dimenticavo...la parte di amministrazione funziona perfettamente in qualsiasi ambiente.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie.

Offline whappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto...Pagina bianca dopo click su link nel menu
« Risposta #1 il: 16 Dic 2008, 17:11:43 »
Ho provato ad aumentare il tempo di esecuzione degli script ed effettivamente le pagine vengono caricate, ma dopo circa 5 o 6 minuti dal click sul link.... ??? ??? ???

Offline whappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto...Pagina bianca dopo click su link nel menu
« Risposta #2 il: 16 Dic 2008, 17:41:25 »
Ho RISOLTO!!!!! era colpa di joomlastats..il bot di attivazione, presente su ogni pagina, effettuava una query whois, che non rispondendo in tempo, mandava in timeout lo script php.

TOGLIETE SULLE IMPOSTAZIONI DI JOOMLASTATS IL SUPPORTO WHOIS...CIAO!!

Web Design Bolzano Kreatif