dunque, siccome i nuovi utenti che si registrano sul mio sito, sono publisher [come livello di accesso] (voglio fare un portale turismo stile wikipedia dove tutti contribuiscano a costruire il catalogo),
pero vorrei togliere alcune liberta di scelta nelle impostazioni artucolo come
Scelta sezione [vorrei che venissero inseriti in una sezione predefinita, fare in modo che possano scegliere soltanto la catagorie]
Mostra in prima pagina
Data inizo pubblicazione [fare in modo che vengano pubblicati da subito]
Data fine pubblicazione [fare in modo che non ci sia una fine alla pubblicazione]
Livello accesso [che sia sempre Pubblico]
Orientamento [che sia quello di default, in ordine cronologico]
il file con il form si trova in
Cartellajoomla/components/com_content/views/article/tmpl/form.php
eliminando una riga della tabella che contiene una opzione, non so se venga inserita quella di default o venga ommesso
ad es
<tr>
<td width="120" class="key">
<label for="frontpage">
<?php echo JText::_( 'Show on Front Page' ); ?>:
</label>
</td>
<td>
<?php echo $this->lists['frontpage']; ?>
</td>
</tr>
<tr>
eliminandolo, siccome la risposta di default cade su 2 pulsanti di scelta [radio] 1si e l.altro no, quando viene caricata la pagina, il browser selezione NO ed invia non [se non modificato], pero se il campo sul form non c.e, probbabilmente il valore sarebbe nullo e il cms ci darebbe un messaggio d.errore senza la possibilita di inviare il modulo
oppure inserire in quel file form un valore a livello di programmazione che non compaia nel form ma che venga inviato al server come fosse stato inserito nel compo testo, o qualsiasi altra cosa