Back to top

Autore Topic: Componente che visualizzi singoli documenti Privati ad un SOLO utente  (Letto 2425 volte)

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Non so se dal titolo si capisce, ma cercavo un componente che mi permetta per es. di caricare le fatture (commerciali), e che ogni utente registrato possa visualizzare solo le sue fatture?

Quindi per es io carico la fattura N°22 del sig. mario rossi, e lui quando si logga si troverà l'elenco delle SOLE fatture intestate a mario rossi....ovvi problemi di privacy :)

Ho provato a vedere il componente nBill e JForce (Project) ma non sono sicuro facciano al caso mio..

Qualche consiglio? grazie
Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Non so se dal titolo si capisce, ma cercavo un componente che mi permetta per es. di caricare le fatture (commerciali), e che ogni utente registrato possa visualizzare solo le sue fatture?

Quindi per es io carico la fattura N°22 del sig. mario rossi, e lui quando si logga si troverà l'elenco delle SOLE fatture intestate a mario rossi....ovvi problemi di privacy :)

Ho provato a vedere il componente nBill e JForce (Project) ma non sono sicuro facciano al caso mio..

Qualche consiglio? grazie
IL CASO E' INTERESSANTISSIMO . FAREBBE PARTE DI QUEL FAMOSO PROGETTO DEL GESTIONALE CHE NON SO' CHE FINE ABBIA FATTO.
CMQ ATTENDO ANCHE IO UNA SOLUZIONENDI QUESTO TIPO. ANZI PER PROGETTI SIMILI PROPORREI DI APRIRE UNA FORTE COLLABORAZIONE...

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Citazione
IL CASO E' INTERESSANTISSIMO . FAREBBE PARTE DI QUEL FAMOSO PROGETTO DEL GESTIONALE CHE NON SO' CHE FINE ABBIA FATTO.
CMQ ATTENDO ANCHE IO UNA SOLUZIONENDI QUESTO TIPO. ANZI PER PROGETTI SIMILI PROPORREI DI APRIRE UNA FORTE COLLABORAZIONE...
Ok perfetto..ti ricordi mica come si chiamava quel progetto che provo a cercare un po' su google..
Per la collaborazione va benissimo, io provo in locale quei due componenti che ho indicato e vedo se possono in qualche modo fare al caso nostro...teniamoci in contatto per ulteriori novità, grazie

Offline eliospeppe

• Appassionato
  • Cyborg felice!
    • Mostra profilo
ho già riscontrato questo problema e ho risolto con communitybuilder, in cui assegno ogni documento all'utente scelto

il sito in cui l'ho applicato è http://www.consulentionline.eu/cms/index.php?option=com_docman&Itemid=318
La risposta è dentro di te...che però è sbagliata!
Il mio sito

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho già riscontrato questo problema e ho risolto con communitybuilder, in cui assegno ogni documento all'utente scelto

il sito in cui l'ho applicato è http://www.consulentionline.eu/cms/index.php?option=com_docman&Itemid=318

Ok grazie, ora provo con questa soluzione...
Solo una cosa, community builder ti permette di suddividere per Tipi di Documenti e Periodo? O ti crea un unico elenco?

se qualcun altro avesse altre idee, sono aperto a tutto..
« Ultima modifica: 17 Dic 2008, 17:57:49 da fasenderos »

Offline eliospeppe

• Appassionato
  • Cyborg felice!
    • Mostra profilo
puoi creare tutte le categorie e sotto-categorie che vuoi, magari puoi creare una nuova cartella ogni mese che si chiama per esempio 'gennaio2009'
in ogni caso installa questo componente che è utilissimo per gestire un sito con molti utenti
La risposta è dentro di te...che però è sbagliata!
Il mio sito

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ritornando sull'argomento, ho trovato un componente che forse fa al caso nostro, magari lo conoscevate già, comunque vi posto il link

DOCman, permette di visualizzare un singolo documento ad un gruppo o utente specifico...

http://www.joomlatools.eu/products/docman.html

Spero di esser stato d'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif