Back to top

Autore Topic: problemi di visualizzazione con RedEvo_Aphelion  (Letto 1193 volte)

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di visualizzazione con RedEvo_Aphelion
« il: 18 Dic 2008, 00:53:45 »
Salve!
Io ho un  problema di impaginazione con il template redevo.
Premesso che l'impostazione è su una sola colonna, se lascio il template con parametri su fluid riesco a leggere tutto il contenuto sul mio portatile, ma se ustlizzo un 1024 X 768 si mangia buona parte del testo.
Ho allora impostato su fixed, ma anche qui si mangia in entrambi i casi parti del testo e alcune icone (mail e parte del pdf).
Che devo fare? Modificare i parametri del template nel file template.css relativo alla grandezza dei moduli? e se si, come?
Grazie
www.robertosconocchini.it

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problemi di visualizzazione con RedEvo_Aphelion
« Risposta #1 il: 18 Dic 2008, 01:46:16 »
Devi togliere quel cavolo di Christmas countdown (tanto lo sappiamo tutti quanto manca  a Natale) e tutto andrà a posto (non credere di risolvere mettendo su fluido perchè il 50% di utenti che naviga con monitor a 1024 pixel vede comunque i contenuti mangiati a destra. Se non fosse colpa di quell'oggetto flash cerca tra le immagini o le tabelle qualcosa di più largo di 480 pixel che costringe il main a sbordare sotto la colonna destra.
Ciao e Buon Natale! :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline orvano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi di visualizzazione con RedEvo_Aphelion
« Risposta #2 il: 18 Dic 2008, 11:17:53 »
Devi togliere quel cavolo di Christmas countdown (tanto lo sappiamo tutti quanto manca  a Natale) e tutto andrà a posto (non credere di risolvere mettendo su fluido perchè il 50% di utenti che naviga con monitor a 1024 pixel vede comunque i contenuti mangiati a destra. Se non fosse colpa di quell'oggetto flash cerca tra le immagini o le tabelle qualcosa di più largo di 480 pixel che costringe il main a sbordare sotto la colonna destra.
Ciao e Buon Natale! :)
Ma mi faceva tanto natale....:(
Grazie... e Buone Feste anche a te...
P. S. ... ma quanto manca a Natale?

Web Design Bolzano Kreatif