Back to top

Autore Topic: Componenti Seyret e hwdVideoShare  (Letto 2370 volte)

Offline Pixelina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componenti Seyret e hwdVideoShare
« il: 18 Dic 2008, 20:43:47 »
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi
Avevo installato seyret sul sito che sto facendo ma l'ho disinstallato perchè non mi piaceva e volevo provare con un altro componente.
Se provo ad reinstallarlo (dimenticavo...ho joomla 1.5) mi dice che devo abilitare il plugin Legacy: 1.0. Lo attivo...mi dice che è installato correttamente, ma se poi vado in Componenti/Seyret...mi si apre una pagina bianca. Quando vado per disinstallarlo...vedo che alla fine del rigo c'è una X rossa e mi dice che non ho abilitato il plugin legacy...che pero' è abilitato....secondo voi da cosa c'è che non và?
Perchè non me lo fa' piu' installare?

Nel frattempo ho provato ad installare il componente  hwdVideoShare
Mi carica solo i video da youtube, da google no....
Se provo a fare l'upload di un video dal mio pc carica ma alla fine mi dà errore #500

Insomma...sto impazzando e non riesco a trovare una soluzione definitiva o con l'uno o con l'altro  :'(

Offline carlo_nicolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componenti Seyret e hwdVideoShare
« Risposta #1 il: 18 Dic 2008, 21:01:09 »
per i tuoi video in locale potresti usare, anche solo provvisoriamente, AllVideo plugin
http://www.joomlaworks.gr/
ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componenti Seyret e hwdVideoShare
« Risposta #2 il: 18 Dic 2008, 22:06:39 »
la butto li,  nella configurazione di seyret  nella pagina "conversione" cancella la stringa che dovrebbe richiamare ffmpeg, è la prima in alto e poi salva...
forse il problema è quello,
se non risolvi ricarica tutto.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif