Back to top

Autore Topic: Ho cancellato il contenuto del mio database...posso recuperare?  (Letto 5315 volte)

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Salve erroneamente ho cancellato le tabelle del database in remoto. Prima però ho fatto un backup dello stesso in diversi formati per sicurezza.... normale,zip e gzip. Al ripristino del database però mi dice questo messaggio:

C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
----INIZIO CUT----

e qui sotto c'è praticamente un insieme di descrizioni e simboli del database..
Ora la mia domanda è Si può "risanare il file di backup?
?
E poi perchè 3 dico 3 backup sono tutti andati male.
Il backup l'ho scaricato proprio in tre formati differenti poichè avevo letto che il compresso certe volte dà problemi. La procedura del backup lo seguita alla lettera . se cortesemente qualcuno mi dice qualcosa in merito. Ma sopratutto se si può riparare questo backup.! aspetto con anzia!
« Ultima modifica: 30 Mar 2009, 18:30:28 da tabacchisoprano »
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Ho cancellato il contenuto del mio database...posso recuperare?
« Risposta #1 il: 30 Mar 2009, 18:13:08 »
ciao

molto probabilmente facendo il backup qualcosa è andato male.

ti consiglio in questo caso di riportare lo stesso messaggio al tuo host, e chiedere se hanno loro dei backup automatici del database

molte volte fanno loro dei backup di sicurezza alla mattina ad esempio

ciao
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2009, 18:21:49 »
ciao fili..e da parecchio che non ci si becca ti ricordi eravamo tutte e due alle prime armi. Bhè come hosting io ho quello pubblicizzato anche su questo sito. Ho aperto un tiket e ancora aspetto. Non so il loro backup come è fatto anche perchè un moderatore del loro forum mi ha risposto che fanno "altri tipi di bacup" ma in questo sito io ci ho perso quasi 2 anni lavoro.. possibile che non si può fare niente?
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2009, 18:31:06 »
ciao fili..e da parecchio che non ci si becca ti ricordi eravamo tutte e due alle prime armi. Bhè come hosting io ho quello pubblicizzato anche su questo sito. Ho aperto un tiket e ancora aspetto. Non so il loro backup come è fatto anche perchè un moderatore del loro forum mi ha risposto che fanno "altri tipi di bacup" ma in questo sito io ci ho perso quasi 2 anni lavoro.. possibile che non si può fare niente?

azz.. purtroppo non sono mai stato loro cliente quindi non ti so dire di più

al massimo potresti controllare il file di backup e vedere se all'interno c'è qualche errore..

oppure prova a eliminare le prime righe del tuo file .sql.. ma non penso sia dovuto a quello...

ciao
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif