Back to top

Autore Topic: nvu deturpa joomla  (Letto 1747 volte)

Offline shutdown

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nvu deturpa joomla
« il: 16 Mag 2006, 00:18:14 »
ciao a tutti
probabilmente per un mio errore quando apro il mio sito con nvu con joomla gia caricato e cambio anche solo una scritta nella home page, il sito muta radicalmente viene modificato totalmente tutto il template, vengono cambiati i permessi di joomla e non mi viene + consentito di cambiare template!
qualcuno mi sa dare una spiegazione?
grazie mille in anticipo
"When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat."

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: nvu deturpa joomla
« Risposta #1 il: 16 Mag 2006, 00:24:51 »
Cerchiamo sempre di inserire quante più informazioni possibili quando apriamo nuovi 3d,questo facilita ed aiuta nella velocità delle risposte........E NON SOLO
aiuta anche a capire!
Onestamente non ho capito granchè dalla tua spiegazione
Perciò dai maggiori info riguardanti il template utilizzato e le "modifiche" che hai fatto.
potremo di sicuro riuscire a risolvere il problema
fd aka lonely

Offline shutdown

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2006, 00:41:30 »
in cima al template di default di joomla c'è scritto "benvenuto in joomla" io ho modificato quella scritta in questo modo "benvenuto in shutdown web site" e ho pubblicato la modifica! solo facendo questo in pratica il template cambia tutto il banner in alto scompare il sito prende una forma + grezza e non riesco + a cambiare template! mi dispiace se non riesco a dare informazioni maggiori ma sono un niubbo per quanto riguarda i siti web, e mi sono dimenticato di fare una screnshot per farvi vedere come mi diventa il sito.
"When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat."

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2006, 00:45:35 »
Benvenuto in joomla è il titolo della news caricata di default con l'installazione di joomla,non hai bisogno di aprirla con NVU per modificarla,basta farlo da "gestione contenuti" nel pannello di amministrazione.
Cosa centra NVU?

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2006, 01:03:38 »
Ehm.. Fermati un secondo prima di radere al suolo tutto..  ;D Non avevo mica capito bene cos'era successo..  ::) Come ti ha detto Franco i contenuti (news, annunci, contenuti statici, ecc..) li modifichi dall'amministrazione di joomla.. Con NVU invece puoi aprire i file index.php o template.css per delle modifiche al codice..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif