Back to top

Autore Topic: nuova installazione locale failed open or stream  (Letto 2545 volte)

Offline goblin72it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuova installazione locale failed open or stream
« il: 21 Dic 2008, 19:34:53 »
salve a tutti, dopo aver perso tutti i dati causa cambio hosting (sono tonto lo so) ho ripreso dei vecchi backup per riaggiornare il tutto sul nuovo.
Volendo fare le cose per bene  pensavo di rimettere tutto in locale e poi passare il tutto on line tramite un componente di backup.

Passo 1 installazione fresca in locale joomla 1.0

Passo 2 caricato vecchio database e cambiato percorsi file config

passo 3 soprascritto cartelle in nuova installazione

e qui cominciano i problemi

dopo svariati problemi (cambio user riconfigurato da db) vedo che alcuni componenti fungono ma per altri non c'è il verso, quindi sono passato a sovrascrivere componente per componente e vari moduli manualmente e controllavo ad ognuno che succedeva.

Il problema più grosso credo che me lo dia joomfish che non carica pagina iniziale se sovrasritto e se non sovrascritto da questo errore:

Warning: modoutput_xhtml(c:/programmi/easyphp1-8/www//modules/mod_jflanguageselection.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\includes\frontend.html.php on line 367

Warning: modoutput_xhtml(): Failed opening 'c:/programmi/easyphp1-8/www//modules/mod_jflanguageselection.php' for inclusion (include_path='.;C:\PROGRA~1\EASYPH~1\\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\includes\frontend.html.php on line 36

sembrerebbe il percoso sbagliato...ma...bho...dove sbaglio? qualcuno mi può aiutare?
grazie.

Offline goblin72it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: nuova installazione locale failed open or stream
« Risposta #1 il: 21 Dic 2008, 22:16:06 »
ho risolto prima eliminando il modulo da admin e continuando a spulciare le cartelle, credo che non fosse sovrascritto o mancasse qualcosa da dentro le cartelle admin/components anche se mi sembrava di aver controllato tutto (e non vi dico il lavorone.

Ora l'unico problemino rimasto è questo:
Notice: Undefined property: title in c:\programmi\easyphp1-8\www\modules\mod_js_smoothgallery.php on line 11

mi sembra che vada a cercare titolo album:

5$query= "SELECT * FROM `#__js_smoothgallery` WHERE published=1 AND catid = '$albumid' ORDER by ordering";
6$query2= "SELECT * FROM  `#__js_smoothgallery_conf` LIMIT 1";
7$database->setQuery ( $query2 );
8$rows = $database->loadObjectList();
9$row = $rows[0];
10$database->setQuery( $query );
11$title = $row->title;

Ma chissa dove cavolo è sto db...

Web Design Bolzano Kreatif