Ciao ragazzi, ieri mi sono messo lì un momento per cominciare ad utilizzare questo nuovo sistema di cui avevo solo sentito parlare ma mai utilizzato.
Sono riuscito a iniziare a creare articoli, categorie ecc, poi ad un certo punto, provando sul sito (
www.parrocchiadisansebastiano.it) i link delle pagine create , mi apriva la pagina ma senza formattazione e grafica, indicandomi a volte errore 404. Ho riprovato aprendo pagine di articoli di default che mi aveva creato Joomla nel prepararmi il software già all'interno dell'hosting registrato tramite loro, ma anche in questo caso nell'aprire l'articolo, niente da fare, non si vede più niente di corretto e vi assicura che prima funzionava. Cosa ho tocacciato di sbagliato? Non trovo che errore potrebbe essere. HELP!
Vorrei specificare che ho registrato il dominio con joomlahost, così mi hanno installato direttamente joomla 1.5.8 e da li ho cominciato a provare a lavorare e vedere come funzionava e poi ho riscontrato il problema sopra descritto.
Grazie.
CIAO