Back to top

Autore Topic: Proposta nell'arrivo del 2009  (Letto 4456 volte)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Proposta nell'arrivo del 2009
« il: 24 Dic 2008, 01:34:07 »
Buonasera a tutti: auguro a tutti voi che leggerete ed a chi non lo farà, fortuna, gloria e successo. Auguro un anno in cui le vostre famiglie siano serene, auguro che tutto quello che cercate sia trovato. Auguro che tutto quello che leggiamo e che sentiamo, sia una burrasca...non ci credo ma lo auguro a tutti noi.

Vengo al significato del mio post: mi piacerebbe molto che all'interno della comunità si potesse creare un nuovo livello nel quale chi lo gradisce, si "espliciti" dichiarando alla comunità stessa cosa succede nella sua vita al di là di joomla.it: siamo professionisti delle più diverse estrazioni, siamo ragazzi che studiano, siamo ragazze, siamo padri e madri... e così via...

Mi presento: Marco, 37 anni, lavoro nell'ambito farmaceutico, padre di due splendide figlie (l'avatar rende giustizia solo alla seconda, ma porrò rimedio  ;D).

Aspetto vostre rinnovando i miei più sentiti auguri a tutti.

« Ultima modifica: 24 Dic 2008, 09:13:54 da sudoku »
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Proposta nell'arrivo del 2009
« Risposta #1 il: 24 Dic 2008, 12:12:35 »
tanti auguri anche a te di buon natale e felice anno nuovo

Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2008, 14:33:29 »
Ciao Sudoku,

la fortuna dei forum e del settore IT in generale è che non si è fisicamente sè stessi, per cui si può distogliere lo sguardo dalla vita di tutti giorni e da noi stessi.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Dic 2008, 20:06:38 »
Odino, è certamente verissimo ciò che dici, però ... una sezione in cui chi vuole può presentarsi mi pare una idea da tenere in considerazione, giusto per rendere la comunità un po più comunità ;)
Per intanto auguro di cuore a tutti un natale e un anno sereno.
Visti i tempi che corrono, credo che ci si possa considerare fortunati se si riesce ad avere serenità  :)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2008, 02:04:27 »
Caro Odino, innanzitutto grazie per la risposta. Ogni risposta è sempre e comunque suggerimento alla riflessione.

Citazione
la fortuna dei forum e del settore IT in generale è che non si è fisicamente sè stessi, per cui si può distogliere lo sguardo dalla vita di tutti giorni e da noi stessi.

Permettimi di suggerirti che quello che sei: le idee, la conoscienza, la formazione, traspare da ogni lettera digitata sulla tastiera, facendo di ognuno di noi una persona "fisica" anche al riparo dello schermo e del cavo ethernet. Ora: il confermare la propria identità via presentazione non credo sia un male né porti decremento al proprio essere anche in un forum. Ho letto molto volentieri i post successivi al Joomla Day di Roma, birra compresa  :D nei quali non mi sembrava che le persone fossero deluse dal dare volto e parola e storia ad un nick.

Citazione
una sezione in cui chi vuole può presentarsi mi pare una idea da tenere in considerazione, giusto per rendere la comunità un po più comunità
. Grazie a sali40 per aver dato significato al mio sproloquio.

P.S. vedo 90 letture del post: sarei felice se chiunque in futuro leggerà lasci anche un piccolo commento. Avremmo una piccola survey dei gusti di chi qui partecipa.

Grazie
Marco

Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Dic 2008, 12:51:25 »
Caro Odino, innanzitutto grazie per la risposta. Ogni risposta è sempre e comunque suggerimento alla riflessione.

Citazione

Permettimi di suggerirti che quello che sei: le idee, la conoscienza, la formazione, traspare da ogni lettera digitata sulla tastiera, facendo di ognuno di noi una persona "fisica" anche al riparo dello schermo e del cavo ethernet. Ora: il confermare la propria identità via presentazione non credo sia un male né porti decremento al proprio essere anche in un forum. Ho letto molto volentieri i post successivi al Joomla Day di Roma, birra compresa  :D nei quali non mi sembrava che le persone fossero deluse dal dare volto e parola e storia ad un nick.

Citazione
una sezione in cui chi vuole può presentarsi mi pare una idea da tenere in considerazione, giusto per rendere la comunità un po più comunità
. Grazie a sali40 per aver dato significato al mio sproloquio.

P.S. vedo 90 letture del post: sarei felice se chiunque in futuro leggerà lasci anche un piccolo commento. Avremmo una piccola survey dei gusti di chi qui partecipa.

Grazie
Marco

Ciao Marco,

io non ti biasimo, è solo per farti capire che:
1. questo è prima un risponditore piuttosto che un forum per molti utenti
2. in molti non si divertono a restare dietro al proprio alterg-ego

Per quanto mi riguarda...in rete c'è tutto, foto comprese, per cui non potrei proprio nascondere nulla  :D

Web Design Bolzano Kreatif