Back to top

Autore Topic: Mistero natalizio tra menu e link  (Letto 652 volte)

Offline Bigne Erosivo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mistero natalizio tra menu e link
« il: 25 Dic 2008, 12:58:00 »
HO creato in un sito una sorta di quiz con delle istruzioni che appaiono giorno dopo giorno. Le ho inserite nella stessa sezione e categoria con l'intenzione di mostrarle in modalità 'blog'. Così ho creato un menu ad hoc impostando le opzioni di visualizzazione per mostrare i vari contributi uno dopo l'altro in colonna unica. Tutto funziona, così ho deciso di copiare il link del menu per inserirlo all'interno della news di presentazione del gioco. A questo punto nasce il mistero: il blog si apre, ma con un'impaginazione diversa e inopportuna: 4 news complete su due colonne, una principale ed una con solo titolo.

In buona sostanza la stessa url aperta del menu genera una pagina blog impaginata in modo 'ok'; la stessa url 'copia-incollata' come link all'interno di un articolo apre lo stesso blog in modo completamente diverso.

Proprio non riesco a capire il motivo di questo comportamento. Mi sfugge qualcosa?

Se non fossi stato sufficientemente chiaro nella spiegazione, non esitate a chiedere chiarimenti.

Grazie per l'aiuto!

Bignè Erosivo
Bignè Erosivo

Web Design Bolzano Kreatif