In seguito ad una migrazione da un servere ad un altro ho riscontrato questi errori in home page.
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/configuration.php:1) in /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 412
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/configuration.php:1) in /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 412
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/configuration.php:1) in /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 415
La procedura per la migrazione è stata :
- copia di tutti i file dal vecchio sito al nuovo
- importazione del database mysql sul nuovo sito con rename dello stesso, e relativa correzione con nome uguale sul file configuration.php
Non riesco proprio a capire cosa adevo fare per rimettere tutto in sesto, se serve vi posso fornire volentieri l'indirizzo della home page . . .
Ho anche provato ad accedere dal back-panel, dal lato amministrativo, ma non mi riesce possibile.
P.S. Ho modificato questo post, in quanto al primo intervento avevo segnalato solo il primo messaggio di errore, mentre invece ne apparivano 3.