Ciao a tutti.
Complimenti per la guida, io gia' avevo seguito un altra e devo dire che tutto funziona, ma ho un piccolo problema:
Praticamente ho usato sia la modalita' frameless che la modalita' wrapper, con entambe ho problemi, entrambi diversi.
Con la modalita' frameless e' tutto ben integrato e aggiorna tutta la pagina, quindi quando mi loggo nel forum lo sono anche nel sito, pero' il modulo total user che sulla home dice che ci sono 3 utenti, con quelli registrati oggi questo mese questa settimana e l'ultimo, e in totale poi, ma quando entro nel forum mi dice solo 0 utenti registrati, stessa cosa per gli ultimi downloads e i piu' scaricati, che mi dice, non e' presente alcun documento, ma nella home si vedono e come.
Con il wrapper invece il problema e' un altro, quando io mi loggo nel sito e vado nel forum mi ritrovo loggato, ma quando dal forum provo a sloggarmi si slogga, pero' ricarica solo il singolo frame e quindi nella barra laterale rimane che io sono loggato quando in realta' non lo sono.
La barra volevo levarla di lato, ma poi alcune parti del sito spariscono, per esempio il sondaggio se vado su risultati poi sparisce tutta la barra laterale, e quando vedo i risultati vorrei vedere tutto comunque.
Spero che qualcuno mi posssa aiutare, o per il frameless per far funzionare quei moduli, o con il wrapper per far aggiornare tutta la pagina.
Ciao a tutti