Un saluto a tutta la comunità!
È da una settimana che mi scervello per integrare Joomla e phpbb3 e devo dire che l'ultima versione beta di Jfusion (1.1.0) funziona abbastanza bene, anche se non è ancora ottimizzata. Purtroppo la parte grafica con il frameless presenta grossi problemi che per chi non è un developer (come nel mio caso) sono difficilmente risolvibili se non impossibili. Girovagando in rete stamani ho trovato una possibile soluzione per integrare manualmente prosilver nel template ja_purity di J! ecco il link (
www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=74&t=1120155) in fondo alla terza pagina l'utente Severus Snape ha riassunto tutti i passaggi. Proverò anche questa soluzione per vedere cosa viene fuori... vi farò sapere come è andata.
Devo passarti 1 versione di prosilver modificata che risolve i conflitti fra i fogli di stile, da me funziona xfettamente
Sarebbe possibile allegare il file con la versione funzionante di prosilver per scaricarlo da questo thread? oppure se preferisci ti mando un MP per averla via e-mail. Sarebbe di grande aiuto, grazie.
Saluti
Luca