Back to top

Autore Topic: Una stramaledettissima Galleria per J! 1.0.x  (Letto 1676 volte)

Offline quenda

  • Esploratore
  • **
  • Post: 139
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Una stramaledettissima Galleria per J! 1.0.x
« il: 27 Dic 2008, 13:16:08 »
Purtroppo la fantastica Oziogalley non e' per Joomla 1.0.x.
Ma su un mio sito fatto con J! 1.0.x DEVO mettere una semplicissima, stupidissima e stramadelettissima galleria di immagini.
Dopo 3 ore di prove e lavoro chiedo aiuto al forum.
Devo semplicemente avere uno slideshow in un articolo......quale galleria posso usare per Joomla 1.0.x ??

Ho provato Smoothgallery, Image Box v.0.3, Ultimate Gallery Manager......ma non funzionano. O meglio....probabilmente funzionerebbero se perdessi ore di lavoro.....
Il guaio e' che la mia precedente esperienza con Oziogallery, mi aveva portato a pensare che creare una galleria forografica in Joomla  fosse un gioco da ragazzi.....ma devo ricredermi.

A volte Joomla mi fa impazzire.

Scusate lo sfogo.

Auguri a tutti!

q

Offline Irvin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo

Offline quenda

  • Esploratore
  • **
  • Post: 139
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Una stramaledettissima Galleria per J! 1.0.x
« Risposta #2 il: 08 Gen 2009, 13:50:19 »
Grazie mille!
Ho visitato il sito e ho optato per JoomGallery 1.0.0.
E' un componente mentre io avrei preferito un plug-in.......pero' mi sono accontentato.
L'installazione e' la solita e pare che funzioni abbastanza bene.
Serve almeno un'ora per pulire il frontend delle CENTINAIA di dati e informazioni che possono essere visualizzate assieme alle immagini e/o alle categorie......per non parlare dei commenti e dei ratings.
Anche in questo caso ho notato che un attributo che manca nella maggiorparte dei componenti aggiuntivi per Joomla e' questo: LA SEMPLICITA'.

....KEEPS THINGS SIMPLE!

....ovviamente tutto e' relativo.......quello che poteva essere molto semplice per Albert Einstein non lo e' per me.... ;D

Un caro saluto

q

 



Web Design Bolzano Kreatif