Back to top

Autore Topic: Nuova voce menu...  (Letto 1129 volte)

Offline cicciosakura

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nuova voce menu...
« il: 28 Dic 2008, 21:38:30 »
Ciao a tutti,
ho bisogno di creare una nuova voce menu, che mi colleghi ad una sezione del sito.
Ora, ho creato una sezione chiamata "X", una categoria chiamata allo stesso modo e ho creato una serie di articoli per quella sezione e categoria. Tutti sono solo per gli utenti registrati.
Se voglio creare una voce di menu che mi indirizzi a questa sezione e categoria, come devo fare???? Sto provando di tutto ma mi sa che sono sulla strada sbagliata...
per piacere, un aiutino!!!
Thankssssss ;)

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Nuova voce menu...
« Risposta #1 il: 29 Dic 2008, 04:51:20 »
Crei la nuova voce e la imposti come "aspetto categoria", in questa maniera ti farà vedere tutti gli articoli presenti nella categoria di tuo interesse

Offline cicciosakura

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2008, 11:43:27 »
Crei la nuova voce e la imposti come "aspetto categoria", in questa maniera ti farà vedere tutti gli articoli presenti nella categoria di tuo interesse

perfetto, grazie mille!
posso chiederti che differenza c'è tra aspetto categoria e aspetto categoria blog?

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2008, 13:46:09 »
Testare in prima persona è sempre più utile...comunque, aspetto categoria ti mostra i titoli degli articoli presenti nella categoria mentre aspetto blog categoria (o come si chiama)  mostra per esteso o in parte tutti gli articoli e non solo il titolo ;) 8)

Web Design Bolzano Kreatif