Back to top

Autore Topic: Ozio Accordion Filter Modifications/Ozio Accordion Filtro Modifiche  (Letto 3206 volte)

Offline WebZeppelin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
I have inserted your wonderful Skin Accordion into a Joomla 1.5 article using your mod component with loadposition and all is working well.

Great component, however I am wondering how can I change the color of or reduce the intensity of the dark filter that appears on the images before being moused over, or eliminate the filter entirely? I tried commenting out some lines in the accordion files that mentioned filters but with no change.

I am not much of a PHP or XML coder so I would need fairly explicit instructions about what lines in which files would need to be modified. Thank you.

Nel caso in cui qualcuno conosce la risposta a questa che non parla inglese qui è una traduzione approssimativa della mia domanda in italiano, grazie a Google:

Ho inserito il vostro meraviglioso Pelle fisarmonica in un articolo Joomla 1,5 utilizzando il mod componente con loadposition e tutti sta funzionando bene.

Gran componente, tuttavia mi chiedo come posso cambiare il colore o di ridurre l'intensità del filtro scuro che appare sulle immagini prima di essere moused oltre, o eliminare del tutto il filtro? Ho provato a commentare alcune righe del file di cui fisarmonica filtri, ma con nessun cambiamento.

Io non sono molto più di un PHP o XML coder così avrei bisogno abbastanza esplicite istruzioni su ciò che le linee in cui i file che devono essere modificati. Grazie.
« Ultima modifica: 29 Dic 2008, 02:44:09 da WebZeppelin »

 



Web Design Bolzano Kreatif