Back to top

Autore Topic: Aiuto! Grazie  (Letto 10239 volte)

Offline Alex_88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto! Grazie
« Risposta #20 il: 06 Gen 2009, 03:42:29 »
ok grazie è riuscito!  ;D

ma purtroppo il problema persiste

-> www.cinemaworld09.altervista.org/joomla

si vede il codice... sbaglio qualcosa?

inoltre vorrei fare una cosa simile a questa -> http://www.fasterage.net/Joomla/index.php?option=com_jmovies&Itemid=3&task=all

clicco sul link cinema a mi escono gli altri collegamenti come vedi li... come faccio?

Grazie
« Ultima modifica: 06 Gen 2009, 03:55:30 da Alex_88 »

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Gen 2009, 13:51:59 »
Come ti ho detto dipende che codice metti, con fck puoi mettere java e html, domanda: imposti html?? e poi levi il codice che ti genera l'editor ?? Fck quando imposti html ti genera del codice che non serve, lo cancelli  e li metti il tuo, salvi ed è fatto. Ti consiglio di provare e riprovare le cose alla prima non vengono mai, per i link del sito che mi hai linkato, secondo me sono filmati non immagini, prova un componente adatto per video, su: http://extensions.joomla.org/, ce ne sono. :)
« Ultima modifica: 06 Gen 2009, 13:54:41 da Milcon »

Offline Alex_88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06 Gen 2009, 17:54:04 »
niente non va.. il codice è il seguente :

<html>
<script src="/joomla/http://static.mogulus.com/scripts/playerv2.js?channel=coverplanet&layout=playerEmbedDefault&backgroundColor=0xffffff&backgroundAlpha=1&backgroundGradientStrength=0&chromeColor=0x000000&headerBarGlossEnabled=true&controlBarGlossEnabled=true&chatInputGlossEnabled=false&uiWhite=true&uiAlpha=0.5&uiSelectedAlpha=1&dropShadowEnabled=true&dropShadowHorizontalDistance=10&dropShadowVerticalDistance=10&paddingLeft=10&paddingRight=10&paddingTop=10&paddingBottom=10&cornerRadius=3&backToDirectoryURL=null&bannerURL=null&bannerText=null&bannerWidth=320&bannerHeight=50&showViewers=true&embedEnabled=false&chatEnabled=true&onDemandEnabled=true&programGuideEnabled=false&fullScreenEnabled=true&reportAbuseEnabled=false&gridEnabled=false&initialIsOn=true&initialIsMute=false&initialVolume=10&contentId=null&initThumbUrl=null&playeraspectwidth=4&playeraspectheight=3&mogulusLogoEnabled=true&width=200&height=200&wmode=window" type="text/javascript"></script>
</html>

e francamente a me sembra solo html e java/javascript... correggimi se sbaglio  ;)

sopra a dove scrivo il codice mi esce questo (di default se setto fck come editor) :

Warning: /membri/cinemaworld09/joomla/templates/cinemaworld/css/template.css or /membri/cinemaworld09/joomla/templates/cinemaworld/css/template.css.php does not appear to be a valid file. Reverting to JoomlaFCK's default styles
Please beaware there is a newer version of the JoomlaFCK Editor which can be downloaded from http://www.joomlafckeditor.com.
Please note the above message will only displayed to Administrators and above and cam be turned off in the Plugins Advance settings
« Ultima modifica: 06 Gen 2009, 17:55:55 da Alex_88 »

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Gen 2009, 21:01:03 »
l'ho provato sul mio sito e non và neanche a me. Per l' editor Fck è normale che ti dia un avvertimento di scaricare l' ultima versione. Prova a mettere un'altro script ad esempio quello di votazione su altervista, lo trovi nel pannello di controllo di Altervista. Se Fck non ti va propio e mi confermi che hai la versione 1.5.8, metto il mio nel download del mio sito o te lo mando per posta. E' lo script Java che non va. :)
« Ultima modifica: 06 Gen 2009, 21:03:54 da Milcon »

Offline Alex_88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Gen 2009, 22:44:52 »
mandami direttamente l'editor per mettere i file java... grazie!

PS - avvisami quando hai fatto!  ;)

inoltre ti spiego cosa vorrei fare :

dunque vorrei creare dei link nel menu principale, ad esempio scrivo Streaming, cliccando su streaming comparirano in una seconda pagina tutte le sezioni con le lettere A B C ecc e dentro ttuti filmati... come è possibile farlo?
« Ultima modifica: 06 Gen 2009, 23:13:20 da Alex_88 »

Web Design Bolzano Kreatif