Back to top

Autore Topic: Problema paramentri contenuti..  (Letto 1864 volte)

Offline Newcalcio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema paramentri contenuti..
« il: 29 Dic 2008, 22:02:00 »
Salve gente,
è normale secondo voi che dopo che setto nei parametri dei contenuti(configurazione globale/preferenze/) varie cose nascoste(data, incone pdf e altro) continui a rimanere? O devo fare altre procedure?

SteveTW

• Visitatore
Re: Problema paramentri contenuti..
« Risposta #1 il: 30 Dic 2008, 11:58:34 »
Ciao, immagino tu sia intervenuto sulle configurazioni globali.

Non è che per caso hai modificato i comportamenti dettati dai parametri dei pulsanti?

Offline Newcalcio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2008, 14:40:53 »
Ciao e grazie per la risposta.. praticamente ho modificato le preferenze in "gestione articoli" il bottone in alto a DESTRA.. dopo aver modificato e levato il nome dell'autore e cose varie ho salvato.. però rimane tutto così com'è  :-\..

P.S il sito è www.newcalcio.org

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2008, 15:12:18 »
ma per far si che le impostazioni globali degli articoli funzionino, non devi toccare le voci dei singoli articoli.
insomma, ogni articolo come parametri di ad esempio titolo, autore, ultima modifica ecc deve avere usa globali.
se lo cambi, non valgono più quelli globali, ovviamente!
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Dic 2008, 15:13:42 »
sono andato a vedere il tuo sito, ma non è utilizzabile, da errore su qualsiasi pagina io clicco.

Ripristinalo e vediamo che si può fare.... hai controllato comunque i parametri dei pulsanti?

Offline Newcalcio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Dic 2008, 15:25:27 »
Se clicchi sulle altre pagine da errore a causa del'url rewrite ..ho altri problemi con l'htaccess ecco perchè non vanno gli altri link :/.. comunque è ovvio che ho in tutti gli articoli nei parametri "usa globali".. il fatto strano è che nonostante ho modificato nelle preferenze di joomla degli articoli(le configurazioni globali) inserendo ad esempio nascondi data creazione e robe varie..continui a rimanere così com'è ...mostrando sempre data e cose varie  :'(

Offline Newcalcio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Dic 2008, 15:27:26 »
P.S Cosa differente è: se invece modifico i parametri dei contenuti singolarmente; non mostra ciò che ho settato come "nascosto"..ecco perchè non mi sembra tanto normale la cosa

Offline Newcalcio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Gen 2009, 12:20:03 »
vabbè bo...

Offline speedy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Feb 2009, 11:25:22 »
Sembra essere un BUG della versione 1.5.9.
Nelle versioni precedenti non lo faceva. Ho diverse versioni installate < 1.5.9 che ho poi aggiornato con i pacchetti di aggiornamento e tutto funzina.

In un'ultimo sito ho installato direttamente la 1.5.9 e ho poi aggiunto anche una patch che si trova nei download.
Il bug si e' presentato per la priva volta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Feb 2009, 12:50:10 »
Citazione
o installato direttamente la 1.5.9 e ho poi aggiunto anche una patch che si trova nei download.

quale patch? non capisco...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif