Back to top

Autore Topic: 3 Novi siti da me gestiti  (Letto 4477 volte)

Offline iw5edv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
3 Novi siti da me gestiti
« il: 30 Dic 2008, 02:45:24 »
Salve a tutti.
Vi segnialo i miei tre siti da me creati e gestiti.

www.iw5edv.it  mio sito personale

www.iq5mt.it   Associazione Radioamatori Italiabi sezione di Montecatini Terme

www.misericordiamontecatini.it Misericordia di Montecatini Terme Associazione di Volontariato ONLUS

Tutti reallizzati con Joomla 1.0.15

Prossimamente creerò un altro sito avventurandomi in Joomla 1.5.X

Aspetto le vostre opinioni, impressioni e consigli.

Ciao
IW5EDV Gabriele

nocs90

• Visitatore
Re: 3 Novi siti da me gestiti
« Risposta #1 il: 30 Dic 2008, 13:09:42 »
Non sono espertissimo...però ti dico cosa non mi piace,

in http://www.iw5edv.it/ > I link blu nel footer...non è il massimo l'associazione dei colori credo

in http://www.iq5mt.it/ la ricerca di google sfora dalla colonna di destra

in http://www.misericordiamontecatini.it modifica la scritta nella barra di ricerca...

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2008, 14:36:07 »
Visto che il mio sito in Joomla è stato quello della misericordia del mio paese indovina quale dei tre siti ho guardato per primo?  ;)

Il top menù ha gli stessi link del menù principale, quindi da una parte o dall'altra li toglierei.
La colonna sinistra rispetto alla destra è troppo lungo, magari sposta il modulo "ultime visite" a destra.
Anche il box aggiugi ai preferiti e imposta come homepage lo sposterei, ci sono cose più importanti da far vedere sotto la piega.
Se ti riesce personalizza di più il bottone "leggi tutto", magari con colori giallo-azzurri.
In "Novita!!!! Bacheca!!!! " c'è un errore di battitura (scusa, ma mi ci è cascato l'occhio): "stat creatz"
Non mi piace come hai messo il link joomla-visites.