Back to top

Autore Topic: Remository HelP!  (Letto 1814 volte)

Offline Loppa

• Nuovo arrivato
  • *
  • RPGMaking.net
    • Mostra profilo
Remository HelP!
« il: 02 Gen 2009, 10:21:57 »
Salve, qualcuno che utilizza l'extension "Remository" sa spiegarmi cosa sarebbe questa notifica?

Citazione
Non hai categorie di invio concesse - rivolgiti al responsabile del sito, per cortesia

Succede ogni volta che tento di uppare dei file sul sito. Vi ringrazio per l'aiuto e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma vi giuro che non sapevo dove postare  ???
CODE 
http://i40.tinypic.com/25gujo6.png
 Comunità dedicata alla creazione di videogiochi amatoriali. Clicca sull'userbar per saperne di più

Offline bronco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Remository HelP!
« Risposta #1 il: 08 Gen 2009, 02:57:48 »
quando crei una categoria (contenitore) devi settare i permessi per l'upload e di modifica per il gruppo di utenti.
Per creare un gruppo vai in Gestione gruppi, grei il gruppo dandogli un nome che vuoi e poi gli aggiungi gli utenti.

esempio:
*vai in gestione gruppi e crea un gruppo chiamato "Uploader".
*entra nel gruppo appena creato e aggiungi il tuo utente che vuoi che abbia i permessi di invio (per esempio l'utente Admin).
*ora vai in Gestione contenitori e crea o modifica una categoria, impostando nelle opzioni Upload roles: e Edit roles: il gruppo "Uploader"

ora dovresti poter inviare i file dal frontend, ma solo con gli utenti impostati nel gruppo uploadr (in questo caso Admin).

Se vuoi dare il permesso di inviare file a tutti gli utenti registrati non bisogna impostare un gruppo basta mettere nelle opzioni della categoria il gruppo Registrato.

Offline spaggio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Remository HelP!
« Risposta #2 il: 24 Feb 2009, 20:30:55 »
Ho lo stesso problema e purtroppo questa soluzione non funziona.

Altre idee?

Web Design Bolzano Kreatif