ho lo stesso problema. Alcune cartelle le ho caricate senza problemi direttamente tramite l'ftp di dreamweaver. Per alcuni file non c'è verso!!
Allora ho provato ad utilizzare Filezilla...ma mi riporta lo stesso messaggio "file esite già" (ma io non lo vedo). mi chiede di sovrascrivere, io dò ok...ma il file caricato ha dimensione 0.
Non capisco come procedere...
Idee?
ciao carissima(femmina credo)
tu ti riferisci all'installazione base di joomla o al sito già costruito in locale?nel mio caso era la seconda.
cmq..io ho risolto da solo anche perchè raramente ho ricevuto risposta alle numerose domande che ho postate in questo forum..perciò sarò felice di aiutarti.
io più che risolvere ho aggirato il problema in questo modo:
installi joomlapack,se non la conosci è una estensione che crea un file di installazione durante il backup.quindi:
1-crei il sito in locale
2-fai il backup del suddetto sito tramite joomlapack.
3-ottiene un file che devi rinominare .zip lo scompatti e lo carichi via ftp .così installi il tuo sito come se fosse l'installazione joomla base diciamo.
sottolineo che potrebbe essere un problema anche dell'hosting e quindi se hai problemi spedisci al responsabile del servizio i file del sito e i dati in modo tale che lo carichino loro manualmente se necessario.
altra soluzione potrebbe essere se il servizio hosting lo permette (di solito è una possibilità di servizi americani)
di caricare il file .rar e poi te lo scompatta lui in automatico
direttamente nella cartella desiderata.
spero di esserti stato utile.ciao