Back to top

Autore Topic: Installazione 1.5.8  (Letto 2072 volte)

Offline Sonex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione 1.5.8
« il: 05 Gen 2009, 15:03:23 »
Salve a tutti, sono un principiante e se possibile avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda il file Php.ini del mio hosting lunix, il quale una volta settato nel modo corretto i valori dei parametri : register_globals e display_errors, in fase di installazione continua a segnalarmeli errati e cioè On, il file modificato si trova nella root del mio hosting, mi sembra di aver capito che lo devo copiare in tutte le cartelle dove sono presenti script Php, ho capito bene ? perchè non capisco se significa praticamente se devo copiarlo dappertutto ... oppure basta su una cartella specifica. scusate la lunghezza ma joomla è molto interessante e mi piacerebbe riuscire.. vi ringrazio tantissimo. saluti dalle marche. :)

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Installazione 1.5.8
« Risposta #1 il: 05 Gen 2009, 17:53:16 »
Benvenuto in joomla :)

Il file php.ini devi piazzarlo in tutte le cartelle, ma ... verifica che il tuo hosting consenta la sovrascrittura delle impostazioni mediante questo genere di "workaround"

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Gen 2009, 18:05:08 »
ALTRIMENTI...ma sono altrimenti...

nella index.php del tuo template, alla riga 0:

Codice: [Seleziona]
<?php

ini_set
("uno dei due parametri""on|off");
ini_set("l'altro dei due parametri""on|off");

?>

Offline Sonex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2009, 22:47:02 »