Back to top

Autore Topic: Non riesco a installarlo  (Letto 6353 volte)

Offline Vale95*

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a installarlo
« il: 05 Gen 2009, 15:13:41 »
Ciao a tutti, mi sono appena registrata e ho scaricato Joomla 1.5 e FileZilla. Ho seguito le istruzioni riportate qui http://www.joomla.it/presentazione-joomla.html , FileZilla si connette perfettamente al mio sito, ma la prima pagina della procedura guidata di installazione di Joomla non compare nella home del mio sito. Potete aiutarmi? Sono una dilettante  :P
Se dovesse servire, vi dico che uso Firefox e il mio sito è hostato su altervista
Ops! Mi sono appena accorta che c'era un forum adatto qui... scusate... T__T
« Ultima modifica: 05 Gen 2009, 15:20:19 da Vale95* »

nocs90

• Visitatore
Re: Non riesco a installarlo
« Risposta #1 il: 05 Gen 2009, 16:19:23 »
hai aperto il sito all'indirizzo : http://www.tuosito.it ? , o hai cercato qualche file particolare?

Offline Vale95*

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Gen 2009, 20:05:43 »
hai aperto il sito all'indirizzo : http://www.tuosito.it ? , o hai cercato qualche file particolare?
Oddio adesso mi confondo..

Citazione
hai aperto il sito
quale sito intendi? il mio? se sì il mio l'ho aperto... se intendi joomla!, beh purtroppo non so come fare... povera me ç.ç

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Gen 2009, 20:22:23 »
Dopo aver caricato i file del pacchetto di Joomla nella root del tuo sito, lanciando l'url del tuo sito ti compare la prima schermata per l'installazione di Joomla.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Vale95*

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2009, 21:05:09 »