Mi spiegate come mettere le mani al codice?
Oppure mi consigliate un'altro form (deve solo inviarmi l'email) che sia in italiano e che abbia il Captcha e cosa importantissima che anche una imbranatata come me lo sappia configurare.
Saluti.
Non è mia abitudine offendere. L'ho detto con la stessa identica accezione con la quale lo hai detto tu
Mi dispiace che tu abbia frainteso!
La mia risposta voleva solo dire che dovresti cercare di usare quello che c'è se non sai programmare, non volevo dire che non sarai mai in grado di farlo, nè era mia intenzione lamentarmi!
Tornando al problema, non conosco i componenti che hai citato, se non per sentito dire. Comunque utilizzano il Db, quindi dovresti 1) Creare un nuovo campo nel codice, magari crearlo anche nella tabella, quindi modificare l'html. Credo sia una cosa un po' lunghetta da spiegare su un forum! Detto a parole pare semplice ma farlo è diverso. Per questo ti ho detto che queste cose non vanno fatte con leggerezza. Sicuramente ti avranno aiutato in altri post, ma dipende dal problema e da quello che c'è da fare, e da chi lo deve fare. Capisci la differenza? Non è per sminuire te, però se non le sai certe cose, non le sai. O le impari o non ci si può far niente.
Mi dispiace ancora per il malinteso, spero sia stato chiarito