Back to top

Autore Topic: Page Navigation  (Letto 1028 volte)

Offline Trony

• Nuovo arrivato
  • *
  • Drum and Bass Inside
    • Mostra profilo
Page Navigation
« il: 06 Gen 2009, 16:26:11 »
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare sezione del post!  :-[

Come si dice dalle mie parti: 'Guarda chi è più bravo di te e cerca di metterlo in pratica!' e così ho fatto!  ;D

Volendo creare una sezione pulita ed ordinata per il mio sito dove verranno raccolti gli articoli, ho preso come punto di riferimento questo:

http://www.joomla.it/articoli-della-community.html

Bazzicando in giro ho 'scoperto' che si trattava di SectionEx (almeno credo  ;D)

Lo installo e tutto va a buon fine. Notare com'è pulito l'indirizzo html di joomla.it

Perfetto... bello tutto... funziona! Abilitiamo il mod rewrite, installiamo la patch SEO, abilitiamo il plug Title Nav che fa comparire anche i nomi degli articoli accanto a Prec e Succ ma cosa succede?!?  ;D ;D ;D ;D

Sfogliando gli articoli mi fa compaiono in Home con un indirizzo del tipo:

http://fusoelektronique.org/component/content/article/147-chronic-dj-probe-and-cabbie.html

quando a rigor di logica dovrebbe essere qualcosa tipo:

fusoelektronique.org/recensioni/147-chronic-dj-probe-and-cabbie.html

Ho installato SH404Sef e con lui Page Navigation sembra che funzioni peccato che poi non funzionano altri componenti e manco sto lì ad escluderli perchè non ne vale la pena a mio avviso essendo che questo componente è ancora in versione Beta... quindi aspetto.

Comunque resta il fatto che con o senza SEO e mod_rewrite, il page navigation mi indirizza sempre nella Home, basta guardare il pathway del template (Tbc Unity FivePoint) e non ce verso di farlo funzionare come in Joomla.it

Cosa possa fare?!? Possibile che la Befana abbia portato solo a me sto regalino?!?  ???
Sono Il Re sul Carro Danzante. Attraversando La Città Getto Via I Coriandoli Della Vostra Tristezza Regalando Passione Ed Estasi Nei Vostri Occhi.
www.fusoelektronique.org

Web Design Bolzano Kreatif