Back to top

Autore Topic: vendita integratori online___primo sito con joomla  (Letto 2850 volte)

Offline Perfect Nutrition

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
vendita integratori online___primo sito con joomla
« il: 07 Gen 2009, 22:58:39 »
ciao a tutti è il primo sito che faccio e di joomla ci capisco veramente poco...un po di css html e sapevo qualcosa di flash ed actionscript....

www.perfectnutrition.it

ha seo con htaccess, mod rewrite, sitemap joomap sia di fireboard sia del sito sia di virtuemart.

la grafica l'ho fatta iteramente io, i banner compresi...

sono a metà strada.....come sto andando x essere il primo sito?

nocs90

• Visitatore
Re: vendita integratori online___primo sito con joomla
« Risposta #1 il: 07 Gen 2009, 23:15:28 »
Mi piace!
Il forum  soprattutto...

posso sapere dato che uso anche io fireboard, ma ho poco tempo per conoscerlo, come hai realizzato la divisione in ''Ultime discussioni,Categorie ??

E avresti da passarmi il file della tua lingua che quello ufficiale ha qualche pecca?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2009, 01:32:11 »
Mi piace!
Il forum  soprattutto...

posso sapere dato che uso anche io fireboard, ma ho poco tempo per conoscerlo, come hai realizzato la divisione in ''Ultime discussioni,Categorie ??

E avresti da passarmi il file della tua lingua che quello ufficiale ha qualche pecca?

macche io non ho toccato nulla propio sul forum è l'unica cosa che non ho curato...solo che non è l'1.0.4 ma l'1.0.5 rc2 e la lingua italiana si trova sul sito di fireboard stesso

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2009, 03:04:49 »

Basta usare il template default-ex, almeno penso  ;)
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2009, 16:56:20 »
Ciao,
il banner laterale mobile copre praticamente tutto il menu a sinistra. E' abbastanza per far abbandonare il sito da utenti non fortemente motivati.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2009, 22:09:40 »
Ciao,
il banner laterale mobile copre praticamente tutto il menu a sinistra. E' abbastanza per far abbandonare il sito da utenti non fortemente motivati.

o capperi il fatto è che dipende dalla risoluzione usalo con monitor piu larghi che alti i 16:9 e si vede bene...certo non è che posso vendere solo a chi ha monitor che dico io...non me ne ero propio accorto...infatti provandolo da un 22 pollici 16:9 fa l'effetto opposto...si vede troppo ai margini distaccato dal corpo centrale del template....graziee

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Gen 2009, 22:19:31 »
ho risolto all'antica...modulo fisso (immagine casuale)
 ;D

nocs90

• Visitatore
« Risposta #7 il: 08 Gen 2009, 22:57:50 »
Mi piace!
Il forum  soprattutto...

macche io non ho toccato nulla propio sul forum è l'unica cosa che non ho curato...solo che non è l'1.0.4 ma l'1.0.5 rc2 e la lingua italiana si trova sul sito di fireboard stesso

ciao,ti ho mandato anche una mail,la lingua italiana è per la versione precedente..dove hai trovato quella per la versione nuova?

Web Design Bolzano Kreatif