Back to top

Autore Topic: aiutatemi per favore!!!  (Letto 2524 volte)

Offline sama73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiutatemi per favore!!!
« il: 08 Gen 2009, 00:35:11 »
ciao, ho da poco un problemino al mio sito...prima una sezione è diventata con scritte in giapponese, ho risolto perchè ho notato che nel file c'erano 2 lettere strane , una y con due puntini sopra e una b con un ricciolo sotto! tipo così:ÿþ
tolte quelle ha ricominciato a funzionare bene.  Specifico che la sezione prima funzionava ed'era la versione in inglese caricata un mese prima. ora un'amica, soltanto lei,  mi dice che quando entra nel sito mio, solo il  mio, prende un virus!!!!!! ho guardato gli altri files in inglese e ho notato in vari di essi nuovamente quelle letterine...ÿþ
che devo fare? con il sito ci porto avanti il mio lavoro! sono disperata, come faccio a sapere se ho un virus? il sito è ( preferisco non scriverlo perchè ho paura di perdere clienti....) ma se mi mandate una mail privata , posso specificarlo lì!
grazie in anticipo se vorrete aiutarmi!!!!!!!
Samantha
« Ultima modifica: 08 Gen 2009, 00:38:22 da sama73 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: aiutatemi per favore!!!
« Risposta #1 il: 08 Gen 2009, 00:38:10 »
ciao sama73 benvenuta sul forum di joomla.it
ti aiuterei volentieri ma il tuo sito non è fatto in joomla, o mi sbaglio?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sama73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2009, 00:40:17 »
ciao sama73 benvenuta sul forum di joomla.it
ti aiuterei volentieri ma il tuo sito non è fatto in joomla, o mi sbaglio?

ciao, grazie di avermi risposto
no, jomla no,  non so bene, di cosa parlo.....ma non credo..! io dipingo, non capisco nulla di pc! pensi che io abbia un virus al sito?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2009, 00:52:09 »
l'ho aperto da linux e quindi non ho antivirus che potrebbero segnalare qualcosa...
non saprei ma i virus non scrivono, forse è più probabile qualche problemino del codice, un acker avrebbe lasciato un segno, una firma, tranquillizzati...

vedo che hai bloccato il tasto destro, ma volendo me le prendo ugualmente le immagini,  ti servirebbe una galleria come la ozio per evitarlo...

ps
però tieni presente che qui parliamo di joomla e non di altri sistemi per costruire siti.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sama73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2009, 00:59:43 »
l'ho aperto da linux e quindi non ho antivirus che potrebbero segnalare qualcosa...
non saprei ma i virus non scrivono, forse è più probabile qualche problemino del codice, un acker avrebbe lasciato un segno, una firma, tranquillizzati...

vedo che hai bloccato il tasto destro, ma volendo me le prendo ugualmente le immagini,  ti servirebbe una galleria come la ozio per evitarlo...

ps
però tieni presente che qui parliamo di joomla e non di altri sistemi per costruire siti.

Grazie mille sei stato gentilissimo, e scusa se ho sbagliato posticino per il mio messaggio, te l'ho detto non ci capisco molto...:(
per il tasto destro è solo un leggero deterrente per le copione!
grazie ancora e serena notte!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2009, 01:14:05 »
Arrivederci, dopotutto un sito in joomla non è più difficile da gestire del blog che ho visto..
 :)

Web Design Bolzano Kreatif