Back to top

Autore Topic: Consiglio iscrizione gare  (Letto 1210 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Consiglio iscrizione gare
« il: 08 Gen 2009, 19:12:50 »
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei realizzare un sito di modellismo con j15, il titolare del sito organizza anche gare per automodelli, avrei bisogno di un consiglio su come organizzare l'iscrizione ad una gara, mi spiego meglio, il giorno 5 è prevista una gara ed i concorrenti si possono iscrivere online per partecipare compilando i vari campi (nome cognome etc etc. Esiste un componente/modulo o qualche idea?
Grazie dell'aiuto e ciao

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Consiglio iscrizione gare
« Risposta #1 il: 08 Gen 2009, 19:31:06 »
Puoi usare un normalissimo componente per i forms.

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re: Consiglio iscrizione gare
« Risposta #2 il: 08 Gen 2009, 20:04:33 »
Ciao theshark. Si stavo controllando chronoforms ma non lo conosco molto bene, esempio come ordinare per data le gare? Se creo un form con tutti i dati che mi servono e creo una voce di menu e la collego al form, poi ogni volta sarà valido quel form, mentre intendevo, la gara del 5 una volta chiuse le iscrizioni non è possibile piu' iscriversi, quindi se le iscrizioni si chiudono alle 24 del giorno 4 il form non deve + permettere la registrazione per quella gara, e magari cliccando su una voce "Lista iscritti" mi fa vedere la lista degli iscritti a quella gara per categoria (ma questo è meno importante), e così via per la gara del 12, del 27 etc etc.
Ciao e grazie

Web Design Bolzano Kreatif