Back to top

Autore Topic: personalizzare flypage.tpl.php  (Letto 3427 volte)

Offline riccardosky82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
personalizzare flypage.tpl.php
« il: 08 Gen 2009, 20:50:15 »
mi stavo divertendo a modificare la flypage, ho già fatto diverse modifiche andate a buon fine, adesso mi sono un pò arenato...
al link che manda alla form per le informazioni del prodotto ho cambiato dicitura, formato, spaziatura, dimensione, ma non riesco a cambiare colore... ??? di sicuro c'è un errore in questa linea, dove size e height sono cambiate, ma colore no.... dove sbaglio??
</tr>
<tr>
  <td colspan="2"><span style="FONT-SIZE:24px;LINE-HEIGHT:28px;color:red"><?php echo $ask_seller ?></td>
</tr>
<tr>

son quasi certo che sia un errore di sintassi (ho provato anche a mettere color:#FF0000; ma niente), e quindi mi scuso a fare domande forse banali....ma non capisco dove'è sto errore!!!!! ???, è un'ora che giro per forum per capire come si cambia colore in php (ho imparato questo linguaggio da pochissimo), ma senza risultati!!!!

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: personalizzare flypage.tpl.php
« Risposta #1 il: 08 Gen 2009, 22:45:43 »
non manca </span>

Offline riccardosky82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2009, 02:43:15 »
beh...sì in effetti sì, manca la chiusura, in quella linea che ho postato!!!
però avevo già provato a fare così:

<tr>
  <td colspan="2"><span style="FONT-SIZE:24px;LINE-HEIGHT:28px;color:red"> </span> <?php echo $ask_seller ?></td>
</tr>

e annullavo l'effetto del cambio di dimensione carattere e dell' interlinea.

provando invece così:
<tr>
  <td colspan="2"><span style="FONT-SIZE:24px;LINE-HEIGHT:28px;color:red"> <?php echo $ask_seller ?></td> </span>
</tr>
o comunque aggiungendolo prima di </td> non provocavo nessun effetto, cioè, il carattere diventava più grande, con più interlinea ma non rosso....

quindi l'ho tolto proprio... davvero non so dove metterlo!!!!
riesci ad essere più preciso?? ti ringrazio tantissimo!!!! ;)

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2009, 18:20:49 »
Non uso Virtu e non posso aiutarti piu di tanto ma in html dovrebbe essere cosi

<span style="font-size: 24px; line-height: 28px; color: red;"> <?php echo $ask_seller ?></span>

Web Design Bolzano Kreatif