Io vi ringrazio moltissimo per i vostri suggerimenti e consigli ma forse non mi sono spiegato bene
Il lavoro che devo realizzare è di scrivere in un articolo una serie di nominativi con relativa casella e-mail. Chi mi ha commissionato questo lavoro vuole che l'indirizzo email non sia linkabile ma che sia puro testo, del tipo copia/incolla per rendere l'idea.
Ho provato a "giocare" con l'editor sperando che "rompesse" il link, ma sta di fatto che il link non c'è e questo è confermato dal codice in html generato dall'articolo. Ma una volta pubblicato il testo diventa:
mailto:nome.cognome@indirizzo.itIn sostanza sembra che Joomla riconosca un indirizzo e-mail e assegni di sua scelta l'attributo linkabile.
Tutti gli escamotage, come lo spazio, un'immagine ed altro questo signore non me li accetta
Allora mi chiedevo se qualcuno potesse sapere come "rimuovere" l'attributo automatico
mailto: in modo tale da lasciare l'indirizzo e-mail semplice testo.
Questo esempio: mionome.cognome@miodominio.it non va bene
Questo esempio: :mionome.cognome@miodominio.it va quasi bene per il fatto che ci sono i 2 punti prima dell'indirizzo e l'utente copierebbe anche quelli.
Lo so è un mondo complicato a volte
Edit: comunque, grazie lo stesso per l'interessamento, cercherò di convincere questo signore