purtroppo non c'è mai un posto dove chiedere conto delle ca...ate di IE che abitualmente seneimpipa degli standard ...
consiglia ai tuoi autori di usare firefox, oppure google chrome per via di errori di IE (non viceversa), risolvendo così una parte del problema,
microsozz capisce solo le mazzate sulla coccia e così facendo anche tu contribuisci ad ammorbidirgli il comprendonio..
Perdonami Francesco ma, anche se posso concordare, non mi pare una soluzione : io ad esempio sto preparando un sito per un attività commerciale dove gli utenti appena scrivono banalmente in un guestbook tutto si blocca!!!
Come poi (qualcuno dirà "purtroppo" ma la realtà è questa) sappiamo IE, specie nella versione 7, è usato da percentuali "bulgare" di utenti...
Mi pare un problema che il team di sviluppo dovrebbe affrontare, no?
Ovviamente nessuno pretende nulla, però il bug è grave e vedo che in questo forum si ripresenta in diverse discussioni, a chi da subito, a chi quando si fa login, a chi quando si entra in editing... ma il risultato è lo stesso: IE 7 che da errore di pagina non raggiungibile e passa ad errore 404.
Per primo mi metto a disposizione per fornire ogni dettaglio richiesto.