Back to top

Autore Topic: Componente per il calcolo del impianto fotovoltaico  (Letto 4219 volte)

Offline danielemucilli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente per il calcolo del impianto fotovoltaico
« il: 10 Gen 2009, 12:10:10 »
Salve,è la prima volta che scrivo in questo forum,spero di aver scelto la sezione adatta. Io avrei bisogno di un componente che svolga le stesse funzioni di questo sitohttp://www.enerpoint.it/impianto/calcolo-casa.php.
Qualcuno sa se esiste qualche componente?Oppure se vorrei crearlo di cosa ho bisogno?Cosa dovrei studiare? Premetto che la mia conoscenza del linguaggio php è molto limitato.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente per il calcolo del impianto fotovoltaico
« Risposta #1 il: 10 Gen 2009, 12:31:34 »
chiedi a chi lo ha fatto, magari te lo rivende pure..
 :D :D :D :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2009, 12:31:42 »
ciao daniele, benvenuto sul forum,

no, quello che cerchi per Joomla non esiste, e viene creato in PHP, se vuoi studiarlo.

Ovviamente, di quell'applicazione, la parte più elaborata è il calcolo finale, non il codice per visualizzare le schermate prima.

Offline danielemucilli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2009, 13:04:26 »
Grazie lo stesso dell'aiuto,mi puoi indicare, qualche buona guida per impare il php?
Grazie e buona giornata!!!
Ps ultima domanda che però non a che fare con la prima, qual'è il miglior forum per joomla 1.5?Il più funzionale e semplice da utilizzare?
Grazie

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2009, 14:00:37 »
Ciao, :)
su html.it c'è un buon corso gratuito, per i forum  fireboard non è male, ma va usato in modalità lecacy, mentre Agorà è nativo e ha una buona traduzione in Italiano.

Offline Frimake

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Gen 2014, 19:55:45 »
Componente per il calcolo del impianto fotovoltaico
Grazie lo stesso dell'aiuto,mi puoi indicare, qualche buona guida per impare il php?
Grazie e buona giornata!!!
Ps ultima domanda che però non a che fare con la prima, qual'è il miglior forum per joomla 1.5?Il più funzionale e semplice da utilizzare?
Grazie

Ho usato la versione precedente joomla. se 1.5 è meglio allora posso sperimentare su di esso. quale sarà il costo di questa nuova versione. Spero di ottenere la vostra risposta al più presto.
« Ultima modifica: 25 Feb 2014, 22:32:54 da Frimake »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Componente per il calcolo del impianto fotovoltaico
« Risposta #6 il: 25 Gen 2014, 19:59:11 »
ne dubito, l'ultimo post è del 2009, qualche utente da allora avrà imparato il php ed avrà cambiato il sito 2/3 volte :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif