Back to top

Autore Topic: quali sono le cartelle o file da inviare in remoto per tenere ag. il sito?  (Letto 1162 volte)

Offline giuriv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao ragazzi, ho cercato ma non ho trovato risposte, volevo sapere una cosa, ma quali sono le cartelle o file da inviare in remoto ogni volta che si cambia qualcosa? bisogna pure esportare tutte le volte il db? logicamente il file configuration.php, una volta settato, poi non lo devo mai + inviare,giusto?

grazie mille
giulio

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ommadonna ma che ti ho trovato, nella calza della befana?  :D :D :D :D

Risposta al quesito:
dipende da cosa aggiorni e/o modifichi

Se effettui nuove installazioni o disinstallazioni di estensioni, allora occorre che ricarichi da capo tutto, file e database

Inoltre alcune estensioni hanno delle loro proprie configurazioni che può darsi che debba rivedere nella nuova allocazione

Se le modifiche si limitano ai contenuti, allora basta il solo database

Offline giuriv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ommadonna ma che ti ho trovato, nella calza della befana?  :D :D :D :D

Risposta al quesito:
dipende da cosa aggiorni e/o modifichi

Se effettui nuove installazioni o disinstallazioni di estensioni, allora occorre che ricarichi da capo tutto, file e database

Inoltre alcune estensioni hanno delle loro proprie configurazioni che può darsi che debba rivedere nella nuova allocazione

Se le modifiche si limitano ai contenuti, allora basta il solo database

bella sali! se lavori a roma, mandami in mp dove stai, faccio l'agente di commercio, quindi sono sempre in scooter, ti vengo a trovare e ti offro il pranzo!  ;D

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ti ringrazio ma
non sto a roma ma moooooolto più a sud

In ogni caso piuttosto che offrirmi tu il pranzo, ti avrei offerto io il caffè  :D

Web Design Bolzano Kreatif