Back to top

Autore Topic: Domanda su "articoli correlati"  (Letto 1636 volte)

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
Domanda su "articoli correlati"
« il: 31 Dic 2008, 17:48:26 »
Come da titolo... come posso limitare ad un numero ben preciso (es. i 10 articoli più recenti) l'elenco degli articoli correlati?
Grazie in anticipo ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Domanda su "articoli correlati"
« Risposta #1 il: 31 Dic 2008, 19:15:20 »
in effetti, non ci sono parametri da settare, penso la tua sia una impresa disperata, prova a cercare un altro modulo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2008, 20:10:27 »
Ho trovato un altro fantastico modulo; è semplicemente stupendo, guardate qui: http://kulkul.xahoihoctap.net/kho-tai-lieu.html?func=fileinfo&id=12

Ora però ho un piccolo problema: come posso invertire la visualizzazione del JomComment e del plugin ExtraNews? In pratica adesso i commenti sono presenti sopra il plugin degli "ulteriori articoli". Vorrei che invece accadesse il contrario, ovvero che prima fossero mostrati gli articoli correlati e infine, a fondo pagina, i commenti.
Ad esempio, se andate a questo link: http://informaticaeasy.net/schede-video/359-nvidia-la-roadmap-e-le-principali-novita-per-il-2009.html noterete a fondo pagina la situazione attuale.

Se dal lato admin vado da gestione plugin nell'ordinamento risulta l'ordine che vorrei dare ai due plugin, ma in realtà appaiono in ordine opposto.

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Gen 2009, 20:36:15 »
Piccolo up relativamente alla mia ultima domanda :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2009, 21:08:00 »
Citazione
: come posso invertire la visualizzazione del JomComment e del plugin ExtraNews?
chiedi troppo, dovresti inserire il modulo (non è un plugin) in fondo di ciascun articolo visualizzato in prima pagina..
ma si può fare, così:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,59116.msg253847.html#new
« Ultima modifica: 05 Gen 2009, 21:10:24 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline PaVi90

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Gen 2009, 22:28:42 »
E' un bel macello; meglio lasciar perdere  :-X

Anche perchè si tratta di due plugin che dovrebbero visualizzarsi non in homepage ma solo sotto gli articoli

Web Design Bolzano Kreatif