Back to top

Autore Topic: Joomla lentissimo. Cercasi cause  (Letto 11849 volte)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Joomla lentissimo. Cercasi cause
« Risposta #20 il: 22 Dic 2008, 12:10:22 »
ecco mi pare ti sia risposto da solo  ;)

Offline buk1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 Dic 2008, 01:27:56 »
Mi hanno detto da Joomlahost che il sito ha troppe visite  e che devo cambiare pacchetto.
Dovrei passare a joomla host professional.
Ma è possibile che si sia rallentato da un giorno a l'altro?
Non so che fare, se prendo l'altro pacchetto e mi passano su un altro server e poi non cambia niente?
Help

Offline buk1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Gen 2009, 18:59:31 »
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio sito joomla. Ospitato dal server joomlahost. Andava tutto bene fino a qualche giorno fa.
Improvvisamente mi ritrovo ad aspettare 1 minuto per entrare nella homepage e a volte mi mostra questa scritta.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/nvyy48/domains/scrittoriemergenti.it/public_html/includes/frontend.php on line 94

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/nvyy48/domains/scrittoriemergenti.it/public_html/includes/frontend.php on line 94

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/nvyy48/domains/scrittoriemergenti.it/public_html/includes/pathway.php on line 48

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /home/nvyy48/domains/scrittoriemergenti.it/public_html/includes/pathway.php on line 63

Non ci sto capendo niente.
Carneade

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 Gen 2009, 08:30:26 »
ciao buk,

cosa hai installato di nuovo ultimamente?

Web Design Bolzano Kreatif