Back to top

Autore Topic: Componente per preventivi on-line  (Letto 12848 volte)

Offline tipografiaperte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente per preventivi on-line
« Risposta #20 il: 31 Gen 2015, 22:25:55 »
non era la mia intenzione fare lo spam..e sono contenta che qualcuno l'ha visto :) sai cosa..il sito è basato sul sistema  **** realizzato con joomla..io non sono assolutamente esperta e cercavo un consiglio..il parare dell'utente finale è molto importante 9:)
ultimamente mi sono rivolta ad uno studio molto proff..per la questione di indicizzazione.. è mi hanno detto che questo sito non sarà possibile indicizzare nei primi 10 posti..e in più hanno aggiunto che joomla per e-commerce è lo strumento archaico..che ne dici tu? ci sono possibilità di portarlo in su?
ti ricordo il sito se puoi dare un'occhiata ..anche se non volgio apparirti come lo spam..al massimo lo cancelli ok?:
« Ultima modifica: 01 Feb 2015, 08:19:15 da tomtomeight »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Componente per preventivi on-line
« Risposta #21 il: 31 Gen 2015, 23:02:58 »
a parte che non si capisce il tuo problema... anche perchè se ti appendi ad altri post che nulla centrano.

Poi usi estensioni commerciali sulle quali non è possibile dare alcun tipo di assistenza.

Puoi presentare il tuo sito nell'apposita sezione del forum o se il tuo problema esula dal "commerciale" cercare la sezione più opportuna ove cercare aiuto, ovviamente dopo aver cercato se esiste già una risposta in grado di soddisfarti.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif