Back to top

Autore Topic: Gestione sito joomla 1.5  (Letto 2367 volte)

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione sito joomla 1.5
« il: 13 Gen 2009, 16:04:00 »
Salve a tutti,

sono nuovo di joomla e vorrei alcune informazioni ... sto creando un sito per una società sportiva che deve essere gestito da piu' persone oltre a me che sono l'amministratore. Il sito dovrà essere suddiviso in diverse sezioni. Esiste un modulo che permetta la gestione separata a diverse persone in modo che venga gestito autonomamente ma per sezioni ???

Grazie a chiunque mi aiuti

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Gestione sito joomla 1.5
« Risposta #1 il: 13 Gen 2009, 17:05:52 »
Nessuno mi sa indirizzare un modulo che gestisca i permessi per singolo utente ..... ?

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2009, 17:10:53 »

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2009, 17:17:36 »
Si grazie avevo gia' dato un'occhiata ... ma nessuno di voi ne ha gia' testato qualcuno ??? Non vorrei fare test che poi non ne vengo a capo.....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2009, 17:46:14 »
se sei alle prima armi con joomla evita complicazioni, magari usa il modulo  mod_tispiezzolemanine 
 :D :D
ciascun publisher deve operare nelle sue sezioni, eventuali distrazione nel numero di tre/quattro verranno corrette pazientemente dall'admin, dopo la infrazione nr x entra in funzione il modulo di cui sopra.
 ;)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Gen 2009, 17:55:27 »
Non è cosi' semplice, le notizie giornaliere saranno diverse .... e chi mette le notizie non è super esperto ... sarebbe opportuno impostargli la sua sezione e basta...

Web Design Bolzano Kreatif