Back to top

Autore Topic: [Risolto]Dove sono le pagine fatte con ChronoForms per editarle?  (Letto 1727 volte)

Offline geraci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Di nuovo buonasera.
Ho fatto un form con ChronoForms(tutto a posto) ho fatto il mio bel links e mi compare la mia pagina con i campi da compilare. Ora il mo problema è:

1) nella pagina contenente il form che appare vorrei aggiungere delle immagini e dei link, dove trovo questa pagina per poterla modificare manualmente?
2) dal form realizzato è possibile levare il links "Joomla Professional Work"? (non per cattiveria ma per regolamento interno dell'associazione non possiamo inserire links a siti diversi dal ns circondario);
3) una volta fatto e salvato il form realizzato con il wizard e successivamente vorrei aggiungere e/o modificare un campo come faccio?

saluti sinceri

« Ultima modifica: 13 Gen 2009, 20:08:36 da geraci »

Offline j0K3r82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Dove sono le pagine fatte con ChronoForms per editarle?
« Risposta #1 il: 13 Gen 2009, 19:59:23 »
1) Dal pannello di amministrazione in componenti->chronoforms->nome_form->form code->form html è presente il codice del form in html. Modificando opportunamente tale codice è possibile aggiungere dei link o delle immagini.

2) Si è possibile, andando a modificare il file chronoscontact.html.php. Ma tutto questo a suo rischio e pericolo, infatti nel pezzo di codice relativo a tale link c'è chiaramente scritto:
You are not allowed to remove or edit the following 3 lines anyway if you didnt buy a license

3) Andando a modificare il codice HTML come indicato al punto 1.

Spero di esserle stato di aiuto.

Offline geraci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Dove sono le pagine fatte con ChronoForms per editarle?
« Risposta #2 il: 13 Gen 2009, 20:09:47 »
j0K3r82
Sei stato gentilissimo.
Saluti

Web Design Bolzano Kreatif