Back to top

Autore Topic: Rimozione modulo impossibile  (Letto 1773 volte)

Offline morris2003

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rimozione modulo impossibile
« il: 14 Gen 2009, 23:26:30 »
Ho installato il jvbPlugin (bridge tra Joomla e vBulletin)...xò quando vado a togliere un suo modulo nn mi lascia farlo Joomla...controllando la cartella del modulo tramite FTP mi assegna autorizzazione 644 ai file...e non posso neppure eliminarli tramite ftp...come risolvo?

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Rimozione modulo impossibile
« Risposta #1 il: 14 Gen 2009, 23:36:32 »
Ciao,  copiati tutta la cartella dei moduli nel tuo pc, tramite ftp, togli il modulo che non ti serve e la rimetti su :)

Offline morris2003

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2009, 23:36:40 »
Il punto è ke mi dice "operazione non permessa"...i permessi di tali file sn 644...e questi file non sono nemmeno cancellabili, sempre "operazione non permessa".
Se rimuovo tali moduli tramite il menu disinstalla mi esce l'errore che è impossibile disinstallarli...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2009, 23:57:25 »
porta i permessi almeno a 775..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline morris2003

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2009, 00:01:02 »
porta i permessi almeno a 775..

non mi lascia cambiare i permessi...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Gen 2009, 00:05:31 »
se puoi cambiarli ti basta si,
se non te li fa cambiare allora non sei il proprietario delle cartelle, guarda un un a dx dei permessi e controlla proprietario/gruppi

in entrambi i casi apri un tichet con il tuo hosting,  descrivi il problema ed aspetta la sua risposta..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline morris2003

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Gen 2009, 00:13:10 »
se puoi cambiarli ti basta si,
se non te li fa cambiare allora non sei il proprietario delle cartelle, guarda un un a dx dei permessi e controlla proprietario/gruppi

in entrambi i casi apri un tichet con il tuo hosting,  descrivi il problema ed aspetta la sua risposta..
già fatto...mi hanno risposto ke lo script setta il proprietario su "nobody" al posto del mio account...

Web Design Bolzano Kreatif