Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Internet Explorer  (Letto 1462 volte)

Offline Saverio83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione Internet Explorer
« il: 15 Gen 2009, 11:49:27 »
Buongiorno, nel mio sito internet ho dei problemi di visualizzazione, mi spiego meglio; se navigo con Mozilla Firefox 3.0.5 la visualizzazione è perfetta, invece ricevo molte e-mail di utenti che non riescono a visualizzareil le pagine perfettamente, ciò avviene con Internet Explorer 7 ed  Explorer 8. I moduli di destra si  sovrappongono al corpo centrale, dove trovano posto i vari articoli. Ciò a cosa è dovuto? Come posso risolvere il problema. Spero possiate aiutarmi, grazie.

SteveTW

• Visitatore
Re: Visualizzazione Internet Explorer
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 11:57:27 »
i problemi possono derivare da:
- css
- javascript
- varie ed eventuali

Servirebbe un link per aiutarti.... e vedere che succede..... ogni browser ha il suo comportamento.

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2009, 12:00:05 »
Ciao ,perdonami ma essendo sprovvisti di sfera di cristallo,non e' che magari potresti essere piu' dettagliato?

Un dettaglio non da poco da sapere e':

Che template hai usato(se e' commerciale chiedi direttamente supporto dove lo hai comprato)?

Offline Saverio83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2009, 12:07:59 »
Si è vero scusameti, non sono stato molto dettagliano. Il template che uso è Ja_Purity

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2009, 12:10:36 »
Ok,magari posteresti anche il link del sito?

Offline Saverio83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Gen 2009, 12:11:53 »

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #6 il: 15 Gen 2009, 12:17:51 »
Ho visualizzato il tuo sito in Firefox ultima versione, e IE7 (la 8 non ho ancora installato su questo PC).

Ti posso dire che la visualizzazione è pressochè identica, i problemi che tu evidenzi non li ho trovati almeno su questo PC.

Ci sono delle leggere sbavature, ma poca roba...... ed il logo che fatto in PNG ha i colori leggermente sballati in IE7, ma non ho trovato problemi di visualizzazioni, se non una lentezza penso dovuta anche alla pesantezza delle foto (o forse alla lentezza del server che ti ospita).

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Gen 2009, 12:35:32 »
Ho visualizzato il tuo sito in Firefox ultima versione, e IE7 (la 8 non ho ancora installato su questo PC).

Ti posso dire che la visualizzazione è pressochè identica, i problemi che tu evidenzi non li ho trovati almeno su questo PC.

Idem per me.

Web Design Bolzano Kreatif